L’Eurospin si riconferma essere uno dei discount maggiormente scelti dagli italiani per il suo rapporto qualità prezzo e l’incredibile ventaglio di offerte proposte. Il noto gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico.
Di seguito seguito tutte le informazioni generali circa l’azienda, l’ambiente di lavoro, la formazione per il personale assunto, quello che sarà l’iter di selezione. I dettagli su come candidarsi e come inoltrare il proprio curriculum.
Come accennato precedentemente, Eurospin è una famosa azienda italiana che attiva nella grande distribuzione organizzata dal 1993. In questi trent’anni ha saputo e attualmente sono aperti ben 1200 punti vendita tra l’Italia e la Slovenia con oltre 20.000 collaboratori.
Potrebbe interessarti anche: Comune di Napoli: 800 stage retribuiti nel 2024: il bando
Eurospin, come inoltrare il proprio curriculum
Il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico in diversi ruoli operativi e diversi livelli di carriera. Per i primi si richiede un mezzo proprio e la residenza nelle zone limitrofe a quelle del lavoro; mentre per le mansioni d’ufficio un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, competenze informatiche ed essere in possesso del diploma o della laurea.
Inoltre all’interno dell’azienda vi è anche la possibilità di iniziare dei tirocini per giovani senza esperienza, in possesso del diploma o della laurea. Questi avranno una durata di 12 mesi. Di seguito seguito tutti i profili richiesti per la regione Campania:
- Addetti vendita, il candidato ideale dovrà essere in possesso di esperienza pregressa nel medesimo settore. si richiede disponibilità a lavorare su turni durante i festivi.
- Addetti vendita stage, si tratta di un’opportunità lavorativa volta principalmente a giovani diplomati, laureandi e neolaureati che riceveranno una formazione all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. Non si richiede nessun tipo di esperienza pregressa.
- Macellai, l’Eurospin è alla ricerca di esperti nelle diverse tipologie di carne; necessaria dimestichezza con gli strumenti di lavoro. Si richiede residenza nelle zone limitrofe a quelle del lavoro.
Potrebbe interessarti anche: Tim, assunzioni a Napoli: i profili richiesti
Lavorare all’interno di un gruppo come quello Eurospin, significa entrare in una realtà dove è totale il coinvolgimento delle risorse umane che si occupano del percorso di crescita professionale e personale dei dipendenti.
Per quanto riguarda il processo di selezione del personale, questo prevede diverse fasi a seconda di quella che è la mansione. Saranno organizzati dei colloqui individuali con l’ausilio della Direzione del Personale. La domanda di candidatura potrà essere inoltrata accedendo al sito Eurospin nella sezione Lavora con noi.