Una notte tra magia e bellezza, divertimento e competizione: c’è tutto questo nell’evento di oggi 4 gennaio che si svolge a Napoli e che rappresenta una grande opportunità per le “giovani modelle” della città.
Tutto nasce dal progetto dell’agenzia e accademia di moda Young Fashion, fondata da Nancy D’Anna e Gaetano Agliata, che hanno organizzato la nona edizione del concorso di bellezza “Cenerentola – Principessa per una notte”.
La serata conclusiva è programmata per oggi 4 gennaio 2024 presso Villa Domi a Napoli e vedrà la conduzione dell’attrice Maria Monsé, personaggi pubblico molto famoso per le sue apparizioni televisive ma anche per la sua presenza sui social.
Una grande serata per tante aspiranti modelle che sperano di poter cominciare un percorso in un mondo che affascina per le opportunità lavorative che si potrebbero creare in questo settore sempre in espansione.
Proprio per questo motivo si preannuncia una forte presenza di pubblico per un evento atteso non solo dai partecipanti ma anche dagli addetti ai lavori. Si ricorda che il concorso è aperto a tutte le ragazze tra i 14 e i 25 anni che desiderano partecipare.
Grande attesa per la finalissima
L’obiettivo principale del concorso è quello di promuovere lo sviluppo dell’autostima e della sicurezza personale, offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio talento e la propria bellezza. Oltre ad offrire come detto possibilità eventuali di carriera in futuro.
Una novità di quest’anno prevede che la Vincitrice di Cenerentola Principessa per una Notte 2023 avrà automaticamente accesso alla Finale Nazionale di World Top Model 2023. La finale di stasera avrà quindi un grande impatto per tutte le partecipanti che attendono con trepidazione il grande evento.
Potrebbe interessarti anche: Quando chiuderà il Villaggio di Natale del Vulcano Buono
I partners confermati per questa edizione includono PM5 Academy di Giuseppe Mastrocinque, che selezionerà la Cenerentola Principessa Cinema, offrendo corsi di recitazione e una borsa di studio valida per un anno.
Ciro Florio curerà l’aspetto delle aspiranti Cenerentola e una intera puntata di Cenerentola 24 andrà su Real Time alla Cenerentola Principessa per una Notte 2023 con un grande seguito mediatico per la finalissima.
Potrebbe interessarti anche: Befana alla Reggia di Caserta il 6 gennaio, splendido evento per bimbi
Inoltre si apprende che la Young Fashion Agency offrirà alla vincitrice un Book fotografico e supporterà i suoi interessi nel mondo dello spettacolo per un anno, senza vincoli contrattuali.