Quando chiuderà il Villaggio di Natale del Vulcano Buono

Ultimi giorni per godere della magia del Natale anche all’interno del centro commerciale di Nola, il Vulcano Buono. sono stati mesi davvero molto intensi con l’apertura del Villaggio di Natale, il Christmas Dream.

Dal 18 novembre, infatti, all’interno del maxi store si sono avvicendati artisti di strada, giocolieri, clown, acrobati e mascotte che si sono i siti in spettacoli completamente gratuiti e il cui tema principale era il Natale.

Per tutto il periodo delle feste è stato possibile partecipare anche ai laboratori creativi, non solo in compagnia degli elfi, ma anche di Mamma Natale. Insomma, un vero e proprio trionfo che si replicherà, senza alcun dubbio, anche il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche: La Befana arriva al Centro Campania, giochi e foto gratis: info

Vulcano Buono, ultimi giorni di apertura per il Villaggio di Natale

Per tutto il periodo delle feste un terreno attraversato tutte le zone del centro, portandosi indietro adulti e bambini. inoltre, all’interno della struttura struttura sarà possibile acquistare ancora articoli da regalo prodotti artigianali. In vista della Befana, tante le prelibatezze la assaporare e comprare.

Ancora pochi giorni per godere di tutte le attrazioni delle Christmas Dream all’interno del centro commerciale Vulcano Buono. Sì chiuderanno definitivamente i battenti il prossimo 6 gennaio 2024 in occasione della Befana che porta via tutte le feste.

Dunque, ultimi giorni per divertirsi e creare un’occasione di svago con i più piccoli piccoli. al centro della piazza trionfa ancora indiscussa la spettacolare ruota panoramica, che arriverà fino a 50 m di altezza regalando ai bambini la sensazione di volare. Mi raccomando, che si faccia attenzione a non scontrarsi con la salita di Babbo Natale che è ancora in volo.

E ancora, è stato allestito un bellissimo un carosello che ha lo scopo di coinvolgere i più piccoli in un mondo magico e fatato. Un vero e proprio viaggio all’interno della musica e della fantasia all’interno di Christmas Dream. 

Potrebbe interessarti anche: Befana Napoli a Piazza Mercato, orari e programma 4 gennaio

In ultimo, ma non per importanza e per amplificare ancor di più l’atmosfera natalizia, un tocco particolarmente suggestivo è stato dato dalla pista di pattinaggio di ben 400 m che è stato collocata all’interno dell’area centrale del centro commerciale.

Il Christmas Dream  chiuderà definitivamente i battenti sabato 6 gennaio 2024. Per quanto riguarda gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00; mentre il sabato dalle ore 15:00 a mezzanotte.