Un posto al sole si riconferma essere una delle soap opera maggiormente seguita dai telespettatori che attendono con ansia la messa in onda delle puntate.
Sono davvero molteplici i motivi del grande successo e in modo particolare il pubblico apprezza il fatto che sia ambientato nella contemporaneità. Ma soprattutto che vengono affrontati i temi attuali.
In onda da circa trent’anni, vengono narrate le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini nel cuore di Posillipo. Si susseguono le vicende lavorative amorose e sentimentali dei protagonisti.
Un posto al sole, la nuova location scelta per la registrazione
In tutti questi anni, come accennato precedentemente, le puntate sono state girate nel cuore di Posillipo ma ben presto si potrebbe assistere ad un vero e proprio cambiamento epocale. Si tratta di uno stravolgimento che ha lasciato di stucco i telespettatori.
Secondo le prime indiscrezioni, i prossimi episodi non saranno girati a Napoli ma la macchina da presa si sposterà direttamente in Trentino Alto Adige (precisamente in Val di Sole) per girare alcune scene tra la neve e le piste da sci.
Dunque, dal 15 al 18 gennaio occorrerà prepararsi per il cambiamento di location. Ma non finisce qui, in quanto i protagonisti vivranno dei momenti molto concitati e al centro della scena ci sarà Ida che sente sempre più la mancanza del suo piccolo Tommaso.
La donna, infatti, ha subito un duro torto ed un perfido inganno da parte dei coniugi Ferri e attualmente si trova in stato di sequestro presso la sua famiglia. Nel frattempo anche Marina e Roberto non hanno fatto altro che portare avanti i loro perfidi obiettivi.
Potrebbe interessarti anche: Nove anni senza Pino Daniele: il ricordo del grande artista napoletano
La coppia ha consegnato ai suoi zii un importante somma di denaro in modo tale da tenere la donna sempre più lontana da suo figlio. In ogni caso, per i due le cose continuano a non andare nel verso giusto visto che Diego inizia ad essere particolarmente preoccupato per la lunga assenza della sua fidanzata.
Potrebbe interessarti anche: Lino Banfi e il cuore dei napoletani: La grandezza di un popolo
Proprio questo motivo spingerà sempre di più il ragazzo a chiedere aiuto anche a Raffaele. Immediatamente i due cercheranno ogni tipo di indizio che possa metterli in contatto con la ragazza, riuscendo in qualche modo anche ad incastrare definitivamente i due imprenditori e malviventi.