La Mare Group è la holding di un gruppo di aziende che offrono servizi di ingegneria, formazione, consulenza e sviluppo di soluzioni tecnologiche per l’industria e la pubblica amministrazione. Le diverse soluzioni sono impiegate all’interno del settore pubblico e privato.
Sono molteplici le società società presenti in Europa e vede la sua sede principale in Campania, precisamente a Pomigliano d’Arco. Inoltre, si contano un totale di 15 uffici che sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Attualmente sono impiegati circa 300 collaboratori.
Potrebbe interessarti anche: Dove si trova Campagna: il borgo campano baciato dalla Lotteria Italia
Mare Group, come inoltrare il CV alla famosa azienda
Come accaduto precedentemente, la Mare Group è alla ricerca di personale da inserire in organico. Sono previste 60 assunzioni tra la Campania e il Lazio all’interno del settore digitale. A dare conferma è lo stesso gruppo, pronto ad ampliare con l’inserimento di nuove risorse.
I profili saranno inseriti in Campania, precisamente a Salerno, Pomigliano d’Arco, Napoli e Benevento. Inoltre, molti posti saranno impiegati anche a Roma. Il reclutamento vedrà personale che si occuperanno della transizione ecologica e digitale che mira a portare il paese verso la sostenibilità e l’industria 5.0.
I nuovi collaboratori si occuperanno di sviluppare tutte quelle che sono le attività legate ai brand aziendali Mare Digitale, Mare Industrial e Mocrea. L’azienda punta principalmente sui giovani, con la volontà di impiegare quanto più personale possibile specialmente in Campania.
Di seguito i profili richiesti per le assunzioni sia in Campania che a Roma:
- circa 50 risorse da impiegare con i ruoli di Software Developer, Software Engineer, Data Analyst, ICT Specialist, 3D Modeler nelle attività del brand Mare Digital:
- 10 figure da impiegare con i ruoli di Process Engineer, Logistic Engineer, Embedded Systems Engineer per le attività del brand Mare Industrial;
- 2 profili, un Digital Strategist e un Social Media Manager, per il brand Mocrea.
Potrebbe interessarti anche: Wycon, offerte di lavoro in Campania: dettagli e profili richiesti
Per le nuove figure da inserire in organico, si prevede un contratto full time. Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, si richiede ai candidati esperienza pregressa nel settore, capacità di lavorare in squadra e di essere in grado di pianificare tutte le attività lavorative. Inoltre, si ritiene essere riferibile alla conoscenza della lingua inglese e possedere una laurea nelle discipline STEM.
Tutti coloro che sono interessati a inoltrare il proprio curriculum, potranno inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente sul sito ufficiale (nella sezione Carriere – Lavora con noi) è possibile prendere visione di tutte le candidature aperte compila l’apposito form online.