Sulle piattaforme televisive del momento sta per fare il suo ingresso un nuovo progetto cinematografico che promette di catturare l’attenzione degli spettatori.
“Piedone lo Sbirro“, ispirato all’acclamato Salvatore Esposito, noto per il suo ruolo in Gomorra, ha fatto il suo debutto nell’ambito delle produzioni televisive con l’annuncio ufficiale della serie il 4 luglio 2023.
Le riprese, ambientate nella suggestiva cornice di Napoli, si prospettano come un elemento distintivo della narrativa.
La serie, prodotta da Sky Studios in collaborazione con Wildside (società del gruppo Fremantle) e Titanus Production (società del gruppo Titanus), vedrà Salvatore Esposito nel ruolo centrale di Vincenzo Palmieri, l’ispettore di polizia erede del celebre Commissario Rizzo, noto come Piedone.
Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, brindisi per il 2024: novità per la conduttrice napoletana
“Piedone lo sbirro” con Salvatore Esposito: data d’uscita e dove verrà trasmessa
La prima stagione di “Piedone lo sbirro” si concentrerà sul ritorno di Vincenzo Palmieri a Napoli, dove dovrà affrontare gli spettri del suo passato in maniera definitiva.
Un protagonista che, a differenza di molti suoi colleghi, mostra una distanza marcata dalle armi, una caratteristica forse influenzata dal suo mentore, il rinomato Commissario Rizzo.
Il cuore della trama ruota attorno alla sfida che l’attore Salvatore Esposito nei panni di Palmieri, dovrà affrontare nel conquistare la fiducia della sua nuova squadra.
Il suo approccio anticonvenzionale, che si discosta dai metodi tradizionali, sarà la chiave per risolvere i casi che si presenteranno. Sarà in grado di chiudere il cerchio del suo passato con il ritorno nella vivace Napoli?
Al momento, la data di uscita della serie resta avvolta nel mistero, alimentando l’attesa e l’interesse degli appassionati.
Si sa di per certo però che la prima visione della serie tv avverrà su Sky, per poi essere resa disponibile su Now e Sky Go on demand successivamente. Ancora sconosciuto è anche il rilascio del trailer, ma l’aspettativa è alta, considerando il pedigree dell’attore protagonista e la trama avvincente.
Potrebbe interessarti anche: Succede anche nelle migliori famiglie: dove è stato girato il film di Alessandro Siani
In attesa della serie “Piedone lo Sbirro”, gli appassionati possono solo immaginare le atmosfere e le sfide che Napoli, con il suo fascino unico, riserverà al protagonista interpretato da Salvatore Esposito.
L’attesa è sempre più vibrante mentre il debutto della serie si avvicina, promettendo emozioni e colpi di scena nelle strade di una delle città più affascinanti d’Italia.