Centro Commerciale Campania, posizioni aperte: i profili richiesti

Il nuovo anno ha portato diverse novità anche al centro commerciale Campania. La grande struttura ha infatti annunciato le nuove aperture, le quali renderanno molto felice la clientela del centro.

Già ad ottobre si è rilevato un grandioso successo con l’inaugurazione dello store della Giochi Preziosi, il quale in occasione del Natale non ha fatto altro che catturare valore. Dopodiché, i tre nuovi negozi di Gioielli di Valenza, Lama Optical e Doppelganger che hanno arricchito ancora di più il grande sito commerciale.

Gioielli di Valenza andrà a completare il settore della gioielleria con i suoi prodotti fatti a mano che creeranno un’offerta diversa alla clientela. Mentre Lama Optical offre numerosi brand per i suoi occhiale e Doppelganger sarà ricercato per i suoi prezzi accessibili su capi eleganti.

Ma la novità più grande arriva con la new entry Sole 365, il cui supermercato andrà a colmare il vuoto lascato da Mediaworld, spostatosi all’interno dell’edificio. Una bella sorpresa per le casalinghe e non solo, contando che si tratta di una catena di alimentari già molto nota per i suoi tanti prodotti e per la sua qualità.

Centro Commerciale Campania, nuove aperture e ricerca di personale

Le grandi novità oltre che ad essere delle belle notizie per i clienti che vorranno effettuare il loro shopping all’interno del centro, sono anche delle informazioni utili per chi è alla ricerca di lavoro e vorrebbe trovare un’occupazione nel centro Campania.

Infatti, i nuovi negozi possono trovarsi accorto di personale per la forte mole di persone alla quali il centro Campania è ben abituato. Tanto che si invita chi vorrebbe cercare un posto di lavoro a visitare il sito ufficiale del centro Campania nella sezione Lavora con Noi.

Potrebbe interessarti anche: Nestlé assume in Campania: tutte le posizioni aperte

Inoltre, l’azienda di Sole365 ha già fatto sapere che è alla ricerca di diversi profili professionali nell’area gastronomica, annunciando con particolare precisione di chi si tratta:

  • Addetto sala;
  • Addetto cassa;
  • Addetto cucina – Cuoco;
  • Sommelier;
  • Addetto macelleria;
  • Addetto gastronomia;
  • Addetto panetteria;
  • Addetto ortofrutta;
  • Addetto pescheria.

Potrebbe interessarti anche: Decathlon, assunzioni in Campania: le figure richieste

L’annuncio ufficiale si trova anche nell’area Lavora con Noi, dove si potrà consultare la pagina e trovare diverse informazioni anche per sapere come candidarsi. Si tratta di una bella opportunità per chi è alla ricerca di lavoro che potrebbe andare a colmare una delle nove diverse mansioni disponibili.