Mare Fuori 4, tutti vogliono i soldi di Rosa Ricci: ma chi li ha presi?

Tanto sta facendo discutere in questa nuova stagione di Mare Fuori la questione legata ai soldi nascosti del clan “Ricci”. Denaro che don Salvatore in punta di morte aveva lasciato all’avvocato che poi a sua volta è stato ucciso da Micciarella.

Quei soldi erano destinati a Rosa Ricci, ma sono tanti a volerli prendere per avere il comando sulle attività illegali della città di Napoli. Una storia di fantasia ma che ha appassionato ancora una volta i fan della serie. Per chi ha visto su Raiplay la quarta stagione è rimasto un dubbio grandissimo.

Chi ha preso i soldi dal cimitero? E’ stata la stessa Rosa, che è arrivata vestita da sposa sulla tomba di famiglia, o i fratelli Micciarella e Cucciolo? O ancora Eduardo, che è arrivato sul posto come gli altri ma con lo stesso obiettivo?

L’ultima puntata della quarta stagione si è chiuso con l’ennesimo interrogativo, anzi, forse più di uno accompagnerà i fan nell’attesa della nuova stagione, la quinta. Andiamo per ordine, provando a dare tutte le risposte necessarie per fare il punto della situazione.

Chi ha preso i soldi di Rosa Ricci dal cimitero?

La prima domanda che i fan si pongono è quella dei soldi di Rosa Ricci: chi li ha presi? Dal finale della quarta stagione pare evidente che non sia stato Eduardo ad arrivare per primo. Anzi, in tanti adesso si chiedono se il giovane riuscirà a salvarsi ancora una volta dopo essere stato chiuso nella tomba della famiglia Ricci colpito alla testa.

Probabile che siano stati Micciarella e Cucciolo, i primi ad arrivare alla tomba, a prendere quei soldi. O la stessa Rosa che potrebbe aver sorpreso sul fatto i due fratelli. Impossibile adesso dare delle risposte anche perché non ci sono particolari elementi che fanno pensare ad un ritorno della Rosa cattiva nell’IPM anche nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche: Mare Fuori, si farà la quinta e sesta stagione? Arriva la risposta

A meno che la ragazza, anche con l’arrivo della madre, non torni sui suoi passi dal suo Carmine, lasciato solo sull’altare. Ipotesi che pare abbastanza improbabile. Sta di fatto che anche la quinta stagione si aprirà con tanti colpi di scena che riguardano i personaggi più amati.

Potrebbe interessarti anche: Mare Fuori 4, la madre di Rosa Ricci è viva: quando incontrerà la figlia

Da capire anche se Silvia riuscirà a salvarsi dall’accusa di omicidio: lei è innocente, ma troverà quell’alibi che la possa scagionare? Questi e tanti altri i motivi di interesse per seguire anche la quinta stagione di Mare Fuori.