Uova di Pasqua di Mare Fuori: dove trovarli e quanto costano

Una delle serie più attuali e amate di Napoli, è senza ombra di dubbio “Mare Fuori”. Questa fiction, ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020, racconta le vicende di alcuni detenuti e del personale di un’istituto penale per minorenni di Napoli.

La serie televisiva italiana in questione ha fin da subito colpito i suoi telespettatori, anche quelli non di origine napoletana, tanto che ha accompagnato le prime serate di Rai 1 dal 2020 a oggi con ben quattro serie più la quinta, la quale è stata recentemente confermata.

Non a caso, dato il clamoroso successo, non potevano mancare anche altre novità tra cui una dedicata alla festività pasquale. Infatti, in questo periodo, sarà facile trovare delle uova di Pasqua ispirate proprio a Mare Fuori.

Potrebbe interessarti: Mare Fuori 5, Aurora Ramazzotti nel cast? La possibile novità

Uova di Pasqua di Mare Fuori, ecco di cosa si tratta

Sicuramente questa bella novità metterà d’accordo le persone di qualsiasi età, appassionate di Mare Fuori. Infatti, l’idea è partita dall’azienda Bauli la quale ha deciso che quest’anno saranno prodotte delle uova di solo cioccolato a latte dedicate alla fiction, tanto che non sarà possibile trovare anche la variante al fondente. Gli ingredienti saranno esclusivamente: zucchero, latte in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionanti (lectina di soia), aromi.

Leggi anche: Chi è Pia Lanciotti, la madre di Carmine in Mare Fuori

Il packaging sarà interamente azzurro, a richiamare il colore del mare, e il formato sarà quello di 240 g. Sullo sfondo ci saranno alcuni personaggi della serie, sia quelli delle stagioni precedenti (come il Chiattillo e Naditza) e sia le new entry. Mentre per le sorprese, saranno presenti solamente merchandise ufficiale della fiction come confermato dalla Bauli. Infine, il dettaglio più importante è quello riguardante l’aspetto economico con un costo che si aggira sui 12,74 euro e sarà possibile trovarli in quasi tutti i supermercati d’Italia.

Si tratta di un’idea che fu intrapresa già l’anno precedente da una piccola azienda pugliese con una piccola distribuzione, quindi non in larga scala. Per tale motivo è stato difficile per i fan della serie acquistare l’uovo di Pasqua, mentre quest’anno non sarà affatto un’impresa poterlo acquistare grazie al progetto della Bauli che potrà riscontrare molto successo.