Nonostante la stagione deludente che sta disputando il Napoli, con il cambio di ben tre allenatori nell’arco di sei mesi, arrivano comunque buone notizie per la società azzurra. Dopo la scommessa sbagliata su Rudi Garcia e il passo indietro con Mazzarri, arriva Calzona il quale cerca di mettere a riparo gli azzurri.
Dai passi falsi con gli allenatori, forse sarebbe più opportuno dare un’occhiata alla rosa che potrebbe dare qualche soddisfazione in più. Sin dall’anno 2004, con l’arrivo di Aurelio De Laurentiis, il club napoletano ha gradualmente portato diverse vittorie indipendentemente dai trofei. Una di quest’ultime è proprio la grande visibilità che il Napoli ha acquistato sia con le sue partite in Europa che con i “nuovi talenti”.
Al di là del palmarès, non è la prima volta che la società azzurra sorprende tutti piazzando sul mercato talenti nascosti come ad esempio Kvaratskhelia. Stavolta però sull’elenco spunta il nome di Coli Saco, un calciatore cresciuto nella Primavera napoletana e che da qualche mese si trova in prestito all’Ancona. Ora per lui si potrebbe presentare una buona opportunità, la quale prevede le Olimpiadi di Parigi.
Olimpiadi di Parigi, sarà presente un calciatore del Napoli: ecco di chi si tratta
A seguito della scoperta dei talenti come Gaetano, Zerbin o Zanoli arriva anche una nuova sorpresa, ovvero Coli Saco. Il classe 2002 dopo aver disputato due ritiri col Napoli, ha intrapreso una nuova avventura nell’Ancona e si prepara alle Olimpiadi di Parigi. Attualmente milita in Sere C, dove ha collezionato ben 3 gol e un assist in 21 partite.
Potrebbe interessarti: Quanto guadagnerà Calzona per allenare 4 mesi il Napoli
Dopo questo successo, senza ombra di dubbio molti club cercano di sondare il calciatore per poi contenderselo per la prossima stagione. Su di lui al momento restano squadre come: Sampdoria, Palermo, Como, Sion e Servette che attendono il fatidico successo.
Leggi anche: Calzona sincero in diretta: cosa ha detto dopo Napoli-Barcellona
Nel frattempo però, il Napoli ha un contratto con il giocatore che scadrà il 30 giugno 2025 dove potrà decidere se trattenerlo o lasciarlo andare via. Sicuramente, non resta che aspettare che si disputi l’intero Campionato e le Olimpiadi per capire il suo futuro. Ciò nonostante, il club di De Laurentiis potrebbe aggiudicarsi ancora una volta un’ottimo colpo da presentare alle altre squadre, d’altronde è anche un po’ la marcia in più di questa società.