Il Napoli torna al Maradona dopo il successo agevole ottenuto in campionato contro il Monza domenica scorsa (qui troverete le pagelle del match) affrontando il sorprendente Como allenato da Cesc Fabregas. Partita sulla carta agevole, ma occhio alle insidie.
Infatti si tratta di partita estremamente importante quella contro i lariani, con gli azzurri di mister Conte che avranno l’opportunità di presentarsi alla sosta mantenendo il primato in classifica e tentando di allungare sulle inseguitrici, Juventus Inter e Milan in primis.
Fondamentale conquistare i tre punti per rimanere in vetta e per dare l’ennesimo segnale al campionato. Andiamo a fornire tutti i dettagli sulla partita, con orario probabili formazioni e informazioni sul dove seguire l’evento in tv e streaming.
Napoli-Como, orario e dove vedere la partita
Napoli-Como si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona venerdì 4 novembre alle ore 18.30, con l’anticipo del campionato spezzatino che vedrà gli azzurri di fronte al Como di Fabregas. La gara verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da DAZN.
Per quel che riguarda i canali della piattaforma digitale, il match sarà disponibile su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. In streaming la partita sarà visibile come al solito su NOW TV, DAZN e Sky Go.
Tante le opzioni per i tifosi azzurri che non avranno la possibilità, anche per l’orario insolito in un giorno lavorativo, di seguire il match in tv o streaming ma anche attraverso la diretta radiofonica che sarà affidata a Radio CRC.
Andiamo adesso a vedere qualche informazione sulla partita, con le probabili formazioni e lo stato di forma delle due squadre che arrivano al confronto in un buon momento della stagione dopo un avvio non proprio facile per opposti motivi.
Napoli-Como, le probabili formazioni
Dopo la cocente sconfitta all’esordio contro il Verona al Bentegodi, il Napoli si è rimesso in carreggiata con una serie di vittorie, e un pareggio nello scontro diretto contro la Juventus a Torino, conquistando il primo posto in classifica.
Anche per il Como, neopromosso in serie A, l’avvio non è stato facile. Ma adesso i lombardi di Fabregas sembrano aver imboccato la strada giusta, presentandosi al Maradona dopo una striscia positiva di 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite.
Battendo anche Atalanta e Verona nel loro cammino. Tra gli azzurri ancora indisponibile Meret, con Caprile pronto a giocare ancora da titolare. Nel Como forfait di Barba e Cerri. Le probabili formazioni:
Potrebbe interessarti anche: Napoli-Como, i precedenti: ultima sfida in A nel 1989
Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, Conte meglio di Spalletti? Un dato fa sperare i tifosi
Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas.