Napoli-Como, dal settore ospiti parte il coro: la reazione di Diletta Leotta – VIDEO

Venerdì 4 ottobre si è disputata allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli l’anticipo della settima giornata di serie A tra gli azzurri di Antonio Conte e il sorprendente Como di Fabregas. Partita bella e combattuta che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa per 3-1 che hanno portato a casa la vittoria e incrementato, almeno momentaneamente, il loro vantaggio in vetta alla classifica.

Anche in questa occasione il pubblico di Fuorigrotta ha risposto presente all’appello, nonostante il match si sia giocato alle ore 18.30 e in una giornata lavorativa. Impedimenti che non hanno scoraggiato i tifosi delle due squadre con la partita che si è svolta con una cornice di 50mila spettatori, con settore ospite che ha fatto registrare la presenza di alcune centinaia di supporter lariani.

Proprio lo spicchio di tribuna, che nei giorni scorsi è finito al centro delle attenzioni per fatti di cronaca non proprio positivi (stupido lancio di petardi tra tifosi del Napoli e quelli del Palermo) ha regalato un siparietto simpatico durante l’intervallo della partita. Al centro delle attenzioni è finita la celebre giornalista e conduttrice Diletta Leotta, che passeggiava a bordocampo del Maradona insieme ai tecnici.

Diletta Leotta protagonista anche allo stadio Maradona di Napoli

Top aderente e curve in vista i dettagli che non sono passati inosservati, tanto che i tifosi del Como, in modo ironico, alla comparsa sotto il loro settore hanno intonato un coro che ha fatto sorridere tutti, compreso la diretta interessata che ha risposto con il sorriso tra le labbra alla provocazione. Si sa ormai da tempi che Diletta Leotta, per ovvi motivi, è entrata nel cuore di tanti tifosi di tutta Italia.

E anche stavolta la conduttrice siciliana ha scatenato le reazioni di una parte del pubblico, che non ha esitato ad evidenziare un dettaglio che anche a distanza è apparso abbastanza evidente. Il motivo? Semplice: i tifosi lariani hanno chiesto alla Leotta di “uscirle”, ovviamente riferendosi al décolleté della giornalista, come accade in parecchi stati italiani ogni volta che l’inviata di DAZN compare a bordocampo.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, col Como di spada e di fioretto: al Maradona si soffre ma alla fine è festa

Potrebbe interessarti anche: Napoli-Como, le pagelle: Lukaku non perdona, McTominay di classe. Lobokta impressionante

Come si può notare dal video che abbiamo pubblicato e che è stato condiviso su Facebook dalla pagina Ultras e Gradinate, si nota il sorriso di Diletta Leotta che risponde ovviamente con un “No” alla richiesta dei tifosi del Como e con il pollice in giù a commentare il suo non gradimento a questo coro che come detto si ripete spesso in tanti stadi italiani.