Peppe Di Napoli torna in ospedale: come sta l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Non c’è pace per il noto personaggio pubblico che non sta attraversando un periodo facile. Andiamo a scoprire tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Non è sicuramente un periodo facile per il celebre personaggio pubblico Peppe Di Napoli, che sta attraversando tante disavventure personali soprattutto negli ultimi mesi. Dopo il successo televisivo e sui social il titolare dell’omonima pescheria ha dovuto affrontare una serie di pesanti difficoltà fisiche che lo hanno provato parecchio. Tanto che anche i suoi fan si sono preoccupati dopo alcune notizie che sono girate sul suo conto.
L’ultima di questa è arrivata sabato scorso quando Peppe Di Napoli, celebre titolare della Pescheria di Napoli e noto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è stato costretto a recarsi in ospedale a causa di una colica renale. A dare la notizia è stato lo stesso Di Napoli, attraverso i canali social ufficiali della sua attività commerciale. Con un messaggio rivolto ai suoi affezionati clienti, ha spiegato il motivo del ritardo nell’apertura del negozio: “Popolo, scusate il ritardo, ho avuto un piccolo problema di salute, ma sono sempre qui”, ha scritto, aggiornando anche sulle offerte della giornata.
Nel video che ha accompagnato il post, Di Napoli ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo: “Ragazzi buongiorno, oggi abbiamo fatto tardi. Sto tornando dall’ospedale, ho avuto una colica renale. Ma sono forte, passerà presto tutto”.
Non è la prima volta che l’imprenditore condivide aggiornamenti sulla sua salute: poche settimane fa, infatti, aveva parlato apertamente di un intervento chirurgico delicato a cui si era sottoposto dopo la diagnosi di alcuni linfomi, un tipo di tumore del sangue. Sempre tramite i social, aveva informato i suoi follower dell’esito positivo dell’operazione.
Un personaggio amatissimo anche sui social, non solo a Napoli
“I miei social sono pieni d’amore. Questa foto è per dirvi che l’intervento è andato bene e ora aspettiamo con fiducia il risultato della biopsia. Non so come ringraziarvi per tutto l’affetto ricevuto! Grazie di cuore. Mi riprenderò presto! A presto”, aveva scritto dopo essere uscito dalla sala operatoria.
Dopo l’operazione, Di Napoli era tornato alla sua vita normale, riprendendo anche la gestione della pescheria. Il recente ritorno in ospedale è stato quindi legato a una colica renale, un problema risolto rapidamente, che non ha impedito all’ex naufrago di rientrare subito al lavoro, pronto ad accogliere i suoi clienti.
Del colorito e verace personaggio partenopeo si è parlato tanto con la partecipazione al programma L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Nel reality di Mediaset il pescivendolo campano, celebrità su TikTok, ha avuto un acceso confronto con l’attore Francesco Benigno a causa di opinioni divergenti. Molti dei concorrenti dell’Isola si sono schierati dalla parte di Di Napoli, accusando Benigno di essere arrivato solo per scatenare il conflitto (qui troverete degli aggiornamenti sul destino del Castello delle Cerimonie).
Il primo a sfidarlo apertamente è stato proprio Di Napoli, reagendo agli atteggiamenti provocatori dell’attore. Dopo il litigio avvenuto sulla spiaggia, Benigno aveva minimizzato le parole di Peppe, che lo aveva definito “un fallito”. “Prima mi ha detto che sono un fallito, e poco tempo prima mi considerava il suo attore preferito”, ha commentato l’attore siciliano. Nonostante ciò, durante la diretta, i due hanno mostrato di aver fatto pace.