Barbara D’Urso, la popolare conduttrice televisiva italiana, è tornata nella sua amata città natale, Napoli, e ha scelto di fare una sosta speciale presso la rinomata pizzeria di Gino Sorbillo nel cuore storico della città.
La sua visita è stata un’occasione speciale, in quanto era in città per uno spettacolo teatrale al Teatro Diana, “Taxi a due Piazze”. Prima di calcare le scene, Barbara si è concessa un momento di relax gustando una pizza preparata appositamente per lei da Sorbillo, un omaggio affettuoso che ha voluto rappresentare un simbolo di buon augurio per la sua performance.
Per celebrare la presenza della D’Urso, Gino Sorbillo ha preparato una pizza unica e speciale: una margherita a forma di cuore, decorata con una scritta in mozzarella che richiamava il celebre gesto di saluto della conduttrice, simbolo dei suoi programmi televisivi. Sullo sfondo rosso del pomodoro, la parola “cuore” appariva in bianco, come un piccolo tributo che ha fatto sorridere la conduttrice, emozionata e grata per l’accoglienza calorosa.
Insieme a Barbara, anche Gino Sorbillo ha avuto la sua pizza personalizzata. Davanti al pizzaiolo, infatti, troneggiava una classica pizza tonda su cui spiccava, sempre in mozzarella, il nome “Barbara” scritto con la tipica maestria.
Una visita speciale prima dello spettacolo teatrale
Questo tipo di accoglienza è ormai una tradizione per Sorbillo, che ama rendere speciale la visita di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema.
Barbara è arrivata a Napoli il 30 ottobre per una serie di rappresentazioni che andranno avanti fino all’11 novembre. La pièce “Taxi a due Piazze” è in scena al Teatro Diana tutti i giorni, tranne il lunedì, in vari orari. La città partenopea l’ha accolta con il suo calore tipico, e Gino Sorbillo ha aggiunto il suo tocco personale con un semplice ma significativo gesto: una pizza con dedica, che per Barbara rappresenta anche un legame con la sua infanzia e le tradizioni napoletane.
Non è la prima volta che Sorbillo dedica una pizza a personaggi famosi. In passato, ha creato pizze speciali per vari artisti e anche per personalità internazionali. Una volta, ha dedicato una pizza al principe George d’Inghilterra, esprimendo l’augurio che, un giorno, potesse imparare i segreti della tradizione pizzaiola napoletana direttamente da lui (anche qui vi abbiamo parlato della celebre conduttrice napoletana e di un suo possibile ingresso in Rai).
La visita di Barbara D’Urso alla pizzeria di Sorbillo è stata immortalata sui social, suscitando una grande reazione da parte dei fan, che hanno apprezzato il gesto affettuoso e il legame che la conduttrice mantiene con la sua città natale. Sorbillo, sempre attento ai dettagli, ha confermato ancora una volta il suo talento non solo nel fare ottime pizze, ma anche nel creare un’atmosfera unica per chiunque visiti la sua pizzeria, facendo sentire ogni ospite speciale.