WebNapoli24 - WN24

La SSC Napoli sta “regalando” il completino Natale: maxi sconto

La SSC Napoli ha deciso di applicare un maxi sconto sul simpatico completino di Natale con la renna con il cappellino rosso di Babbo Natale disegnati sulla maglietta. La notizia renderà felici i bambini, piccoli tifosi degli azzurri, e i loro genitori che potranno acquistare a un prezzo più che scontato il completo per i loro figlioletti.

Sono sempre di più i bimbi e ragazzi che si avvicinano al mondo del calcio sia come tifosi che giocando a pallone. E se prima era solo un gioco quasi esclusivamente maschile adesso, per fortuna, anche le ragazze si sentono più invogliate a intraprendere questo sport. Complice anche il calcio professionistico femminile che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese.

Per i piccoli tifosi e le tifose dunque c’è la possibilità di avere un completino ufficiale della loro squadra preferita a un prezzo molto conveniente.

Potrebbe interessarti anche: Il paragone di Natan: quale città gli ricorda Napoli

Quanto costa il completino di Natale del Napoli per bambini

Il completino di Natale della SSC Napoli aveva un costo di 45 euro. Adesso la società ha deciso di venderlo a 31,50€, applicando quindi il 30% di sconto.

Il set Junior del Napoli è griffato, naturalmente Armani, ed è dell’anno scorso, cioè dell’ultime festività natalizie. Un’annata da ricordare visto che i partenopei hanno vinto il titolo di campioni d’Italia, quindi sarà ancora più bello acquistare questo completino con la renna con il cappello di Babbo Natale.

Si potrà ricordare infatti lo straordinario percorso del Napoli in Serie A, avendo maglietta e pantaloncini da far indossare ai bambini e poi da mettere da parte e conservare come uno dei più grandi tesori, ricordando le gesta degli uomini guidati da mister Luciano Spalletti.

Potrebbe interessarti anche: Esonero Garcia, cosa ha rivelato Cannavacciuolo sul tecnico francese

L’allenatore toscano manca a molti tifosi del Napoli date le prestazioni per niente o poco brillanti del team che da quest’anno ha in panchina il tecnico francese Rudi Garcia.