WebNapoli24 - WN24

Annalisa, concerto a Napoli nel 2024: luogo, data e costo biglietto

Nell’arco dell’ultimo anno Annalisa ha attraversato un periodo straordinario, e l’annuncio del suo primo tour nei palazzetti, dal titolo Tutti nel vortice, sottolinea ulteriormente il suo strepitoso successo.

Questo tour vedrà la luce l’anno prossimo, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album intitolato E poi siamo finiti nel vortice. Annalisa, carica di entusiasmo, ha condiviso sui social media un messaggio carico di emozione per i suoi fan: “Non potete immaginare quanto tempo aspettavo di dirvelo!”.

Il costo, la data e il luogo del concerto di Annalisa a Napoli

Ecco l’elenco completo delle nuove date del tour in Italia nei palazzetti della cantante di Mon Amour:

  • 6 aprile: Firenze – Mandela Forum
  • 10 aprile: Milano – Mediolanum Forum (Assago)
  • 12 aprile: Bari – Palaflorio
  • 13 aprile: Napoli – Palapartenope
  • 19 aprile: Padova – Gran Teatro Geox
  • 21 aprile: Roma – Palazzo dello Sport

I biglietti sono disponibili per l’acquisto online sul sito di Ticketone. Il prezzo dei biglietti per il Palapartenope di Fuorigrotta a Napoli è di 39 euro per il parterre in piedi e di 58 euro per la tribuna numerata. I biglietti per il 13 aprile, come gli altri in giro per Italia, sono già disponibili e disponibile per l’acquisto sia online che nelle rivenditorie autorizzate Ticketone.

Annalisa ha vissuto un anno straordinario, culminato con il raggiungimento della vetta della classifica Fimi singoli con il brano Mon Amour, diventando la prima donna a riuscirci dopo oltre tre anni.

Il suo singolo Disco Paradise, realizzato in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31, sta riscuotendo un notevole successo ed è stato uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa.

L’ultimo album di Annalisa, intitolato Nuda, è stato pubblicato nel 2020. Successivamente è stata lanciata una versione ristampata chiamata “Nuda 10”, che includeva il brano bonus “Dieci”.

La cantante non vede l’ora di potersi esibire presto dal vivo con il suo tour nei palazzetti della Penisola italiana, partendo dalla prima tappa a Firenze del 6 aprile 2024.