WebNapoli24 - WN24

Banca Ifis, assunzioni a Napoli per categorie protette

Importanti opportunità lavorative per il gruppo Banca Ifis che assume laureati a Napoli. di seguito tutte le informazioni necessarie per inoltrare il proprio curriculum; i requisiti necessari e le modalità modalità di assunzione.

L’istituto nasce a Genova nel 1983 all’interno del settore del factoring, è solo nel 2002 che diviene una banca e successivamente entra anche all’interno dell’MTA, ossia il Mercato Telematico Azionario.

Il percorso evolutivo è stato caratterizzato da tappe fondamentali che vedono la quotazione in borsa, la diversificazione delle fonti raccolte e l’ingresso all’interno di NPL. questo ha permesso un importante crescita e un posizionamento unico nel suo genere in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Centro Commerciale in Campania cerca personale: info e come candidarsi

Banca Ifis, come inoltrare il proprio CV

Come accennato precedentemente, si sono aperte molteplici opportunità di lavoro per laureati a Napoli nel call center di Ifis. Opportunità lavorativa rivolta esclusivamente alle categorie protette. I nuovi dipendenti entreranno a far parte delle call center dedicato al customer care dei Non Perfoming Loans (NPL).

Le figure professionali avranno il compito di occuparsi dell’attività legata alla consulenza telefonica outbound e inbound che è rivolta al recupero crediti. Inoltre dovranno essere in grado di proporre delle soluzioni ottimali per rientrare del debito. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in giurisprudenza o laurea in economia;
  • Ottime doti negoziali e di problem solving;
  • Predisposizione a lavorare seguendo degli obiettivi.

Per quanto riguarda l’assunzione, avverrà mediante un contratto a tempo determinato della durata di un anno che potrebbe essere stabilizzato anche in futuro. Tutti coloro i quali sono interessati alla seguente offerta, dovranno collegarsi al portale posizioniaperte.bancaifis.it.

Potrebbe interessarti anche: Metropark Napoli assume parcheggiatori: contratto a tempo indeterminato

Mediante il sito di riferimento sarà possibile accedere alla posizione aperta, selezionare l’annuncio Call Center Banca L.68 ed inoltrare il proprio curriculum vitae.