WebNapoli24 - WN24

Unisciti al canale Whatsapp di WebNapoli24: eventi, tradizioni e tanto altro

Napoli, città che sprigiona storia, arte e cultura e interesse da ogni dove, ora diventa ancora più accessibile grazie a WN24. Il nostro giornale online ha da tempo creato il canale Whatsapp di WebNapoli24, offrendo ai lettori una nuova e coinvolgente esperienza di informazione restando puntualmente aggiornati.

Con un solo click, i napoletani e in generale gli appassionati della città potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale su eventi, notizie e tradizioni della città per non dimenticare mai le origini di cui andiamo fieri. Il canale di WN24 si propone come una finestra virtuale attraverso cui avvisare di appuntamenti speciali o immergersi nei tesori nascosti e nelle perle della cultura partenopea.

Iscriviti al canale Whatsapp di WebNapoli24

In un mondo sempre più connesso, la nostra redazione – impegnata ogni giorno a raccontare il nostro capoluogo – ha colto l’opportunità di portare Napoli direttamente nelle mani dei suoi lettori. Con una semplice iscrizione al canale Whatsapp, si apre un mondo di contenuti accuratamente selezionati e servizi esclusivi dedicati interamente alla città dal cuore caldo.

Non mancheranno, tra gli altri, aggiornamenti anche sul fronte e sportivo e culinario dove la nostra metropoli anche ha tantissimo da offrire. Sarà una connessione diretta tra la redazione e la comunità, un dialogo costante che permetterà di plasmare il giornale in base ai desideri e agli interessi dei suoi lettori.

C’è bisogno solo del primo passo iniziale: la fiducia. Quella che in realtà ci state già dando come riscontriamo dai numeri continuamente in crescita da quando il progetto è stato rilanciato con un nuovo gruppo editoriale.

L’obiettivo è solo uno: creare una community focalizzata sulla città, dove regna il senso d’appartenenza e la voglia di godere, scoprire e informarsi sulle bellezze di casa nostra, tra cui anche quelle che spesso nemmeno noi napoletani stessi conosciamo, e tutti gli appuntamenti e luoghi soprattutto gratuiti.