WebNapoli24 - WN24

Caterina Balivo e l’amore per Napoli: come ha trascorso le vacanze in famiglia

Caterina Balivo, celebre conduttrice televisiva, ha trascorso le vacanze natalizie in modo speciale, confermando che nel suo cuore c’è spazio per un amore senza fine, oltre a quello per il marito Guido Maria Brera.

Mentre molte celebrità condividono sui social scatti delle tradizionali festività in famiglia, Balivo ha mostrato la sua dedizione alla sua terra, la Campania, attraverso una serie di post su Instagram.

La conduttrice amante delle tradizioni

Caterina Balivo, amante delle tradizioni ben radicate è giunta in Campania per queste feste e insieme alla sua famiglia. Non si è fatta certo mancare una serie di esperienze da fare se ci si reca almeno una volta in una delle città più belle del mondo.Durante il Natale, Caterina ha trascorso preziosi momenti a casa Balivo, circondata dai suoi genitori, sorelle e naturalmente dalla sua famiglia, composta dal marito e dai figli Guido Alberto e Cora.

Potrebbe interessarti anche: Quale auto giuda Caterina Balivo? Ecco come si sposta per andare a lavoro

La conduttrice ha dimostrato il suo affetto per Napoli, la città a cui è profondamente legata, dedicandole il giorno di Santo Stefano. Mentre molti si godono un periodo di pausa durante le festività, Balivo ha mantenuto il suo impegno professionale, tornando a Roma per continuare la conduzione de “La volta buona”, il popolare programma pomeridiano su Rai 1.

Santo Stefano in famiglia e cosa ha scelto di gustare

Santo Stefano è stato un giorno speciale per Caterina, che ha condiviso con i suoi follower momenti unici vissuti a Napoli. Attraverso un carosello di foto pubblicate su Instagram, ha mostrato la sua esplorazione della città partenopea con la sua famiglia, esprimendo amore per Napoli con la didascalia: “Santo Stefano a Napoli un po’ di noi. Sognando pizza cioccolatini e aria del Vesuvio“.

Nei suoi scatti, si è presentata con uno stile informale, indossando jeans, ballerine, maglione bordeaux e un cappotto color cammello, esplorando degustazioni culinarie e immergendosi negli iconici simboli della città. Nel corso della giornata, Caterina Balivo ha scelto di gustare alcune delle prelibatezze culinarie partenopee, tra cui la famosa pizza fritta scomposta, catturando l’attenzione dei suoi fan mostrando la presentazione del piatto che ha condiviso con la famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, quali dolci della tradizione napoletana mangia nelle feste?

Questo Santo Stefano è stato dunque un’occasione per vivere emozioni uniche, celebrando l’amore per la propria terra e la sua cultura culinaria, oltre a confermare la presenza di affetti profondi nel cuore di Caterina Balivo.