Eventi

Città del Natale a Sant’Antonio Abate: programma 8-9-10 dicembre

Scritto da:
Magda Killa Lalla Cirignano

Grande attesa per La Città del Natale organizzata a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli fino al prossimo 26 dicembre. Straordinaria iniziativa per famiglie e bambini che desiderano immergersi nell’atmosfera festiva.

Di seguito il programma della manifestazione per il weekend dell’Immacolata, tutti gli eventi che sono stati organizzati per le giornate dell’8, il 9 e il 10 dicembre.

Potrebbe interessarti anche: In provincia di Napoli una pista di pattinaggio sul ghiaccio: info e costi

Città del Natale, il programma dell’8, 9 e 10 dicembre

Come accennato precedentemente, sono davvero molteplici gli eventi organizzati per La Città del Natale di Sant’Antonio Abate. Per il fine settimana dell’8, 9 e 10 dicembre è stato organizzato un laboratorio di giocattoli con annessa visita guidata alla fabbrica.

Mentre per domenica 10 alle ore 18:00 ci sarà un evento davvero pareggia: lo show live di Ninna e Matti. Esibizione che andrà a chiudere in bellezza il weekend di eventi.

Le sorprese non finiscono qui, in quanto il parco naturale di Sant’Antonio Abate è stato trasformato in un vero e proprio bosco delle favole dove grandi piccini potranno incontrare tutti i personaggi di fantasia.

Potrebbe interessarti anche: A Pomigliano d’Arco arriva la ruota panoramica in villa

A rendere il tutto ancora più magico e l’istallazione dei mercatini di Natale, dove sarà possibile gustare ed acquistare tutte le prelibatezze per le feste. Allestita un’area dedicata interamente agli spettacoli con esibizioni dal vivo e musical natalizi.

Non mancherà l’angolo destinato alle giostre per grandi e più piccoli; ovviamente ovviamente il sensazionale albero di Natale che è stato finemente addobbato in Piazza della Libertà.

Per quanto riguarda gli orari orari orari di apertura, il villaggio è aperto ogni fine settimana settimana dal venerdì alla domenica. Apertura straordinaria anche martedì 26 dicembre dicembre.

Per quanto riguarda le giornate di venerdì e sabato l’ingresso sarà consentito dalle ore 17:00 alle ore 22:00, mentre la domenica domenica anche dalle 10 alle 14.

Scritto da:
Magda Killa Lalla Cirignano