WebNapoli24 - WN24

Dove parcheggiare per la città di Natale di Sant’Antonio Abate

Ufficialmente aperta La Città del Natale di Sant’Antonio Abate (in provincia di Napoli). Si tratta di una grande festa con un ricco calendario di eventi che ha visto già l’accensione dell’albero di Natale e il magico mondo riservato ad Harry Potter.

Ingresso gratuito che permette di godere, dal 2 al 26 dicembre, di percorsi scenografici, attrazioni, spettacoli giochi e weekend a tema per grandi e piccini. Serata conclusiva, quella del giorno di Santo Stefano, dove sono previsti i fuochi d’artificio e il ritorno al polo Nord di Babbo Natale.

Leggi anche: Mercatini di Pietrarsa: i bambini pagano o è gratis?

Sant’Antonio Abate | La Città di Natale, dove parcheggiare

Inoltre La Città del Natale offre anche la possibilità di gustare ed acquistare prodotti tipici campani, oltre che articoli di artigianato ideali per i regali di Natale. Il Comune di Sant’Antonio Abate non si è fatto mancare nulla nulla in quanto è stata allestita anche una pista di pattinaggio ed una ruota panoramica.

Grandi piccini potranno perdersi all’interno del Bosco delle favole, dove specialmente i bambini potranno incontrare i personaggi dell’animazione. Sono stati allestiti anche diversi set scenografici, dove concedersi qualche scatto con i propri beniamini.

Una domanda molto importante e da non sottovalutare è la seguente: dove è possibile parcheggiare la propria autovettura? Il Comune della provincia di Napoli non ha lasciato nulla al caso e proprio per consentire a tutti di godere di un’esperienza tranquilla e rilassante, sono stati allestiti due parcheggi.

Leggi anche: L’elenco delle principali piste ghiaccio in Campania

Come si accennava precedentemente, sono stati organizzati due ampi parcheggi per consentire a tutti i turisti di accedere ai facilmente alla manifestazione. Il primo è stato collocato in via Scafati n° 266 e gode anche di un servizio navetta. Mentre il secondo è stato dislocato in via Buonconsiglio n° 50 ed essendo particolarmente vicino all’ingresso della città del Natale, non necessita del servizio navetta.