WebNapoli24 - WN24

Due attori di Mare Fuori li vedremo a Pechino Express

Grande attesa per la messa in onda del programma Pechino Express: già svelate le coppie di concorrenti che parteciperanno alla gara. una conduzione che vede al timone Costantino della Gherardesca il quale sarà affiancato da Fru dei The Jackal.

Grande ritorno per il comico napoletano che partecipò due anni fa con Aurora Leone, classificandosi terzi. Per entrambi fu davvero un grandissimo successo e furono tra le coppie più amate e sostenute dal pubblico.

Leggi anche: Serena Rossi nel paradiso della ceramica della Campania: dove si trova

Mare Fuori, ecco chi sono gli attori che parteciperanno a Pechino Express

Come si menzionava precedentemente, sono state già comunicate le coppie che prenderanno parte all’avventura. I 16 concorrenti partiranno alla volta della Rotta del dragone che vede intricati percorsi nei meandri del Vietnam del Nord.

Un viaggio emozionante ed un itinerario che vedrà i più bei paesaggi, le risaie e le macchie verdi che caratterizzano il paese. I protagonisti ripercorreranno ed entreranno in contatto con quella che la storia e la cultura del posto.

Con partenza dal Vietnam si visiteranno e si attraverseranno le antiche città del Laos, le coste marine e i templi suggestivi dello Sri Lanka. Dunque, chi sono i protagonisti di Mare Fuori che prenderanno parte allo show?

Un cast d’eccezione che vede due delle punte di diamante della serie italiana: si tratta di Artem Tkachuk ed Antonio Orefice (uscito di scena nelle puntate finali della seconda stagione) che rispettivamente hanno interpretato Pino o’ Pazz e Totò. 

Leggi anche: Serena Rossi e Stefano Accorsi a Torre Annunziata: ecco cosa stanno girando

Personaggi di spicco all’interno della famosa fiction italiana, sapranno sicuramente distinguersi anche a Pechino Express. Di loro, infatti, colpisce la volontà di fare nuove esperienze e soprattutto di mettersi in discussione con progetti lavorativi ambiziosi e coinvolgenti.