WebNapoli24 - WN24

Emma, doppio concerto super a Pozzuoli: date e prezzo biglietti

Dopo quattro anni dal suo ultimo album di brani originali, “Fortuna”, Emma ha annunciato il suo ritorno con un nuovo lavoro, intitolato “Souvenir”, previsto per l’autunno.

Sebbene la data precisa di uscita e la lista completa delle tracce siano ancora sconosciute, il singolo, Iniziamo dalla fine, che anticipa l’album, è disponibile già dal prossimo 1 settembre.

Un mese fa la cantante salentina ha dato l’annuncio attraverso i suoi canali social, condividendo l’immagine di copertina dell’album e svelando le date del tour che la vedrà esibirsi nei club italiani tra novembre e dicembre, per presentare il suo nuovo lavoro.

Come indicato in un comunicato stampa, il singolo “Iniziamo dalla fine”, che è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dallo scorso venerdì 1 settembre, è la “continuazione di un viaggio iniziato questa primavera con ‘Mezzo mondo'”. Il brano è stato scritto da Emma insieme ai prolifici autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci.

La tournée a supporto di “Souvenir”, denominata “Souvenir in da Club”, comprenderà quindici tappe in otto città italiane. I biglietti sono già in vendita su TicketOne e Clappit da mercoledì 30 agosto.

Ecco le date di “Souvenir in da Club”:

10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)

12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA

22 e 23 novembre – HALL – PADOVA

26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Emma in concerto a Pozzuoli: il prezzo dei biglietti

Emma Marrone si esibirà in concerto per due giorni a Pozzuoli al Duel Beat: l’11 e il 13 dicembre 2023. Il prezzo del Posto Unico in Piedi è pari a 49,00 € mentre con il Fast Pass – Posto Unico in Piedi costa 69,00.

Un evento di sicuro da non perdere per tutti i suoi fan che non vedono l’ora che arrivi dicembre per andare ad ascoltare la propria beniamina.