Eventi

Emma Marrone al Centro Campania il 14 ottobre: cosa fare per incontrarla

Scritto da:
Federica Massari

Il 31 agosto è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone intitolato Iniziamo dalla fine, che è già un successo con quasi 2 milioni di riproduzioni su Spotify. Il brano è soltanto un assaggio del suo nuovo album Souvenir che uscirà domani 13 ottobre 2023.

La cantante cresciuta in Puglia ama molto la nostra città e sabato 14 ottobre, solo un giorno dopo l’uscita del suo nuovo lavoro discografico, sarà in provincia di Napoli per presentare proprio Souvenir e inoltre ci sarà anche l’incredibile possibilità per i fan di incontrarla.

Potrebbe interessarti anche: Queen At The Opera a Napoli il 20 ottobre: biglietti ancora disponibili

Come incontrare Emma Marrone sabato 14 ottobre

Sabato 14 ottobre alle 15:30 Emma sarà in Piazza Campania al Centro Commerciale Campania a Marcianise per un esclusivo Meet&Greet che consentirà ai fan di incontrare l’artista e di ottenere una dedica sul nuovo album.

Il preacquisto di Souvenir è già aperto dal 6 ottobre presso il Mondadori Megastore del Centro Campania. I pass potranno essere ritirati a partire presso l’Info Point di Piazza Centrale, previa presentazione dello scontrino di preacquisto del nuovo album. Il consiglio è di agire prontamente per assicurarsi uno dei soli 1000 pass disponibili.

Ci sono inoltre alcune regole per l’accesso all’evento:

  • Per partecipare al firmacopie sarà necessario scaricare l’APP IO&CAMPANIA e presentare la tessera digitale (che si trova nella sezione dell’app IL MIO ACCOUNT) per ottenere il pass d’accesso.
  • Il destinatario dovrà portare con sé l’album acquistato presso il Mondadori Store del Centro Campania (senza non sarà possibile accedere al firmacopie di Emma Marrone).
  • Non sarà consentito scattare foto con il proprio cellulare, fare selfie con l’artista o chiedere autografi su supporti diversi da quelli previsti (CD e Vinili).
  • Le foto saranno caricate sulla pagina Facebook del Centro Campania entro 48 ore dalla conclusione dell’evento.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D’Alessio in concerto a Napoli, aggiunte due date: l’annuncio

  • L’accesso alla fila e all’area firme non è consentito agli accompagnatori, salvo eccezioni per i bambini fino a un massimo di 8 anni e/o persone con disabilità diverse.
Scritto da:
Federica Massari