WebNapoli24 - WN24

Eni, assunzioni in arrivo in Campania: i profili richiesti

Importanti opportunità lavorative all’interno dell’azienda Eni: sono previste assunzioni sia per diplomati che per laureati, ma anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Assunzioni a tempo indeterminato.

Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter inoltrare la propria domanda di candidatura: i profili richiesti, i requisiti necessari, le selezioni e le modalità di invio del curriculum.

Potrebbe interessarti anche: Penny Market cerca personale in Campania: le posizioni aperte

Eni, assunzioni in Campania: i requisiti necessari

Eni è alla ricerca di personale da inserire in organico con assunzioni a tempo indeterminato. Prevista formazione e stage per i giovani. Sono disponibili in tutte Italia 100 posizioni. Ecco di seguito i profili per la Campania:

  • Professional project construction management – Napoli.

Le selezioni all’interno del gruppo prevedono diversi step: si inizia con una valutazione del curriculum online e successivamente avverrà un primo contatto telefonico. Si procederà con la valutazione attitudinale con prove situazionali, colloquio di gruppo, questionario di inglese.

Per quanto riguarda i profili esperti, invece, si avrà un colloquio individuale. In ultimo è prevista un’intervista tecnica che si concentrerà specialmente sulle competenze specialistiche del candidato. Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, bisognerà collegarsi al sito Eni nella sezione Lavora con noi.

Potrebbe interessarti anche: MSC Crociere, posizioni aperte per la sede di Napoli: come candidarsi

Lavorare in un ambiente come quello di Eni vuol dire entrare in contatto anche con un importante settore delle risorse umane che mira a sviluppare le competenze e il talento dei dipendenti. Tanto è vero che all’interno della azienda sono previsti innumerevoli corsi di formazione e programmi formativi.

Inoltre, si ricorda che è possibile inoltrare delle candidature spontanee inerenti alla ricerca da parte di Eni di laureati in materie scientifiche che sono interessati a prendere parte ai Master del gruppo. Tra questi ricordiamo: Master MEDA; Master MINDS.