WebNapoli24 - WN24

Eurospin, nuove aperture in Campania: posizioni aperte. Come candidarsi

Continua l’espansione sull’area nazionale della catena di supermercati Eurospin, con la novità di nuove aperture in cinque regioni italiane. I prossimi punti vendita saranno aperti in Campania, Lombardia, Marche, Liguria e Calabria.

Con la seguente novità, si aprono nuovi sbocchi lavorativi per la popolazione: grazie alla forte richiesta da parte dall’azienda italiana. La quale vanta di 1.200 punti vendita in Italia, ed oltre 15.000 dipendenti che andranno ad aumentare sicuramente con l’apertura di nuove strutture.

Con l’avviamento di nuovi supermercati, ovviamente, c’è la forte richiesta di diverse figure professionali che possano lavorare nel settore enogastronomico. Dal reparto macelleria fino agli addetti alla vendita, i punti vendita Eurospin fanno sapere la loro disponibilità e necessità di assumere ulteriore personale.

Potrebbe interessarti: “Catellammare, 14 assunzioni alla corderia: come candidarsi”

Punti vendita Eurospin, figure richieste

Saranno aperti dei nuovi supermercati in ben cinque diverse regioni italiane, nelle quali sono stati comunicati i profili specifici richiesti. Le prossime aperture riguarderanno i seguenti paesi:

  • supermercato Montoro (AV) – addetti/e vendita, anche da inserire i stage, gastronomi/e, addetti/e macelleria;
  • nuova apertura Bagnolo Mella (BS) – addetto/a area gastronomia, addetti/e vendita part time, addetti/e macelleria part time;
  • nuovo discount Gabicce Mare (PU) – addetti/e vendita reparto ortofrutta;
  • punto vendita Somma Vesuviana (NA) – gastronomia/e, addetti/E reparto macelleria e personale vendita;
  • nuova apertura San Marcellino (CE) – gastronomi/e, addetti/e reparto macelleria e personale vendita;
  • nuova apertura Casarza Ligure (GE) – addetto/a area gastronomia;
  • nuovo supermercato Rosarno (RC) – addetto/a vendita;
  • negozio Siderno (RC) – addetti/e reparto macelleria a banco gastronomia.

Leggi anche: “Black Friday 2023, da Euronics in Campania sono già partiti”

Per gli interessati alle candidature delle seguenti regioni, basterà visitare la pagina ufficiale Eurospin dedicata alle posizioni aperte nei discount del Gruppo (lavora con noi) dove è possibile anche dare uno sguardo alle ricerche in corso al momento per lavorare nei negozi, sia di nuova apertura che già operativi. Occorrerà inviare un curriculum tramite l’apposito form posto sul sito ufficiale, dove sarà possibile anche verificare le prossime selezioni poste dall’azienda italiana.