WebNapoli24 - WN24

Chi sono i figli di Fabio Cannavaro e cosa fanno

Fabio Cannavaro è un personaggio amatissimo non solo a Napoli. L’ex campione del mondo e calciatore partenopeo ha avuto una lunga carriera che gli ha regalato tantissime soddisfazioni. Anche se con la squadra della sua città non ha vinto nulla, i tifosi sono ugualmente legati a lui.

Che dopo tanti anni in giro per il mondo è tornato adesso nella sua città, vivendo in una bellissima villa a Posillipo insieme alla famiglia. Dell’ex difensore si è parlato tantissimo nelle ultime settimane. Soprattutto per la decisione che ha preso sul centro Paradiso, ex centro sportivo del Napoli dei tempi di Maradona.

Cannavaro ha deciso, prelevando la struttura, che quel luogo simbolo della squadra degli scudetti e della coppa Uefa con il Pibe de Oro diventi un luogo per i giovani, offrendo loro la possibilità di giocare in un campo e calpestare quel terreno che un tempo ha visto la presenza del calciatore più forte di tutti i tempi.

La famiglia di Fabio Cannavaro

Dopo l’esperienza in Cina da allenatore e quella al Benevento poco fortunata, Cannavaro è tornato a vivere nella sua Napoli, godendosi la sua famiglia. Molto legato alla moglie ed ai figli, l’ex campione del mondo è molto riservato sulla sua vita privata.

In passato si è parlato molto di sua moglie e di una possibile crisi con Daniela Arenoso: niente di più falso. Infatti la coppia appare molto unita anche dopo i 27 anni di matrimonio, come si può notare anche da alcune foto che Fabio ha postato sul suo profilo Instagram in passato.

La coppia ha avuto tre figli: il primo è Christian, nato nel 1999, poi Martina nata nel 2001 ed infine Andrea nato nel 2004. La famiglia come detto resta molto unita, evitando le luci del gossip e con papà Fabio che spesso si fa notare in giro per la città o al Maradona, dove segue con passione le sorti della squadra azzurra.

Cosa fanno oggi Christian Martina ed Andrea Cannavaro

I tre figli di Fabio Cannavaro sono molto legati ai genitori e da tempo si stanno proiettando nel mondo del lavoro. Christian ed Andrea hanno seguito le orme del padre, tentando la carriera nel mondo del calcio.

Christian è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo e continua a cimentarsi in un settore che ama così come ha fatto il padre prima di lui. Stesso discorso per Andrea che pochi giorni fa ha firmato un contratto con il Real Casalnuovo (leggi l’articolo) in serie D.

Squadra ambiziosa e storica nel calcio campano, che punta a risalire nelle categorie importanti anche grazie all’arrivo di giocatori esperti come Reginaldo (leggi l’articolo) e Sarno, per sognare il salto importante.

Per quel che riguarda invece Martina, si sa che è molto attiva sui social (il suo profilo Instagram conta già quasi 31mila follower) e si definisce blogger.