WebNapoli24 - WN24

Foto matrimonio al Parco del Grassano: quanto costa farle

Il Parco del Grassano è una location campana dalla bellezza straordinaria e che lascia a bocca aperta, fermando il fiato. Una reazione puntuale che sia la prima volta in assoluto che lo si visita, soprattutto in questo caso, o per ogni volta che ci si ritorna a distanza di mesi.

Un posto ideale per passare un giorno a contatto con la natura nelle serenità più totale. Il ruscello, le piante, il verde: un posto che riconcilia l’anima. Location perfetta per fare un picnic o una grigliata organizzata a dovere con le postazioni della stessa struttura.

Ciò che non tutti sanno, però, è che presso la località è possibile anche fare foto per il matrimonio. Che siano i famosi scatti dell’anteprima dell’evento oppure direttamente le istantanee del giorno indimenticabile dopo la celebrazione in chiesa o al Comune.

Foto sposi al Parco del Grassano: come funziona

Quale cornice migliore di uno scenario del genere: certo, a Napoli e in generale in Campania non mancano i posti incantevoli in cui realizzarle, ma sapere di poter considerare anche il famoso Parco del Grassano è sicuramente un di più prezioso.

Bisogna ovviamente chiedere il permesso con una prenotazione pregressa per poter svolgere il servizio fotografico. Il costo di ingresso nel giorno del matrimonio, che sia anteprima o foto con lo sposo e il meraviglioso abito bianco della donna, è di 60 euro. 

Una cifra assolutamente alla portata soprattutto considerando il mega budget necessario per sposarsi al giorno d’oggi tra preparativi e ristorante in cui andare poi a pranzare. Uno sfizio, quindi, che può valere la pena.

La distanza di appena un’ora e poco più da Napoli rende coniugabile tale appuntamento eventualmente, meglio ancora se ci si sposa in una località vicino al parco così da rendere il tutto ancor più semplice. Una cosa è certa: verrebbero delle foto spettacolari.