WebNapoli24 - WN24

Incidente Edo De Laurentiis: cosa filtra sull’alcol test fatto al dirigente

Edoardo De Laurentiis, dirigente del Napoli e figlio del patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis è stato coinvolto in un incidente stradale ieri pomeriggio, mentre si trovava alla guida della sua Porsche Cayenne in via Appia Antica, nel casertano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16:00, precisamente all’altezza del ponte di via Palermo, all’interno del comune di Casapulla.

Nello scontro è stato coinvolto un bambino di tre anni che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta nel brutto incidente, ovvero una Nissan.

Il piccolo ha riportato ferite ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli per ulteriori accertamenti.

Le due giovani donne che erano in compagnia del figlio di Aurelio De Laurentiis hanno invece riportato ferite al naso e al gomito.

Potrebbe interessarti anche: “Pare ’o puzzo ’e san Patrizio”, perché si diceva così a Napoli

Incidente per il figlio di ADL, gli aggiornamenti sull’alcol test

Secondo quanto riportato dal giornale “La Repubblica“, il piccolo coinvolto nell’incidente che ha interessato l’autovettura del figlio del patron del Napoli, Edo De Laurentiis è stato condotto all’ospedale Santobono di Napoli in ambulanza del 118, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e contusioni.

L’incidente ha destato preoccupazione e ha richiamato l’attenzione sulle circostanze e le conseguenze dell’evento. La priorità però è stata data alla salute e al benessere del bambino coinvolto, sottoposto ad una rapida valutazione medica.

Dopo un breve periodo di osservazione, il piccolo è stato dimesso. In seguito sono stati effettuati i test sull’uso di alcol e droghe che hanno escluso positività su entrambi i conducenti delle due autovetture.

Potrebbe interessarti anche: Incidente Edo De Laurentiis: come sta il vice presidente del Napoli

L’incidente occorso al figlio di ADL sottolinea l’importanza di mantenere sempre la massima attenzione e il rispetto delle regole stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.