In Campania

Intesa San Paolo, nuove posizioni aperte in Campania: i profili richiesti

Scritto da:
Redazione WebNapoli24

Intesa San Paolo, uno dei maggiori gruppi bancari in Italia e in Europa, con una presenza consolidata anche in diverse regioni del Medio Oriente e Nord Africa, annuncia un nuovo piano di assunzioni nel quadro del Piano Impresa 2022-2025.

L’istituto bancario, nato dalla fusione di Sanpaolo IMI e Banca Intesa nel 2007, ha la sua sede principale a Torino e conta circa 3.400 sportelli in Italia e 950 all’estero, servendo circa 13,6 milioni di clienti grazie a una forza lavoro di circa 94 mila collaboratori.

Questo nuovo piano di assunzioni risponde all’acquisizione del ramo di attività delle ex Banche Venete (Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca) e Ubi Banca. Sono previste oltre 12.000 assunzioni, con un focus particolare su 2.000 nuove posizioni nel settore dell’innovazione e delle tecnologie dell’informazione.

Leggi anche: Black Friday 2023, i Centri Commerciali della Campania che aderiscono

Intesa San Paolo, tante posizioni aperte in Campania: l’elenco

Tra le regioni coinvolte nelle assunzioni, la Campania occupa un ruolo di rilievo. Intesa San Paolo cerca diverse figure professionali per coprire posti di lavoro in ambiti molto diversi. Nello specifico si cercano:

  • Functional Analyst,
  • IT Governance (PMO) Scrum Advisory,
  • Junior Software Engineer,
  • Junior Test
  • Release Manager,
  • Senior Software Engineer
  • Software Engineer
  • Test & Release Manager

L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. I candidati interessati possono presentare la propria candidatura attraverso la sezione dedicata alle opportunità di lavoro sul portale web aziendale (Intesa San Paolo, Lavora con noi).

È necessario essere registrati e disporre delle credenziali di accesso per effettuare il login e inviare le candidature in risposta agli annunci di interesse.

Leggi anche: Black Friday 2023, quando ci sarà la giornata degli sconti in Campania

La registrazione può essere completata cliccando su ‘Il mio profilo / Utente non registrato’ nella home page della piattaforma e inserendo il curriculum vitae. Che deve essere completo e curato in ogni sua parte.

Una volta creato l’account, è possibile aggiornare il profilo in qualsiasi momento. Unirsi a Intesa San Paolo significa far parte di una realtà consolidata e di prestigio, che offre opportunità di crescita e di affermazione professionale in un contesto stimolante e all’avanguardia nel settore bancario.

Scritto da:
Redazione WebNapoli24