WebNapoli24 - WN24

La Maschera e Fede ‘N’ Marlen, concerto gratis al Centro Campania

La Maschera e le Fede ‘N’ Marlen sono due realtà napoletane che riscuotono molto successo nella nostra città e non solo. La prima è una band il cui frontman è Roberto Colella, un cantautore dalla voce d’angelo che incanta e diverte a ogni esibizione con il suo gruppo.

Ultimamente La Maschera ha festeggiato i suoi 10 anni di attività con un concerto gratuito in piazza Sanità nell’omonimo verace quartiere di Napoli. L’evento è stato spettacolare e ha registrato il sold out. I ragazzi del gruppo partenopeo dall’anima folk hanno suonato le canzoni più belle come Te veng a cercà, La confessione, Pullecenella, Sotto chi tene core, Mirella è felice, Tu lo conosci Thomas e molte altre per una serata straordinaria per tutti i loro appassionati e vivaci fan.

Le Fede ‘N’ Marlen sono un duo che non smette di stupire. Le loro canzoni parlano al cuore delle persone, sono appassionati appelli all’umanità e mondi delicati ma forti di donne.

Entrambe le band hanno un tratto distinto in comune: cantano in napoletano, un linguaggio poetico e universale anche per chi non mastica questa lingua.

La Maschera e le Fede ‘N’ Marlen in concerto al Centro Campania: data e info

Il concerto de La Maschera e delle Fede ‘N’ Marlen è previsto per giovedì 5 ottobre alle 22:00 per un Live Show in Piazza Campania. Uno show da non perdere per tutti gli appassionati di queste due band e anche per chi non li ha mai ascoltati: sarà l’occasione per scoprirli.

Le Guarattelle costituiscono una millenaria tradizione dei burattini a guanto napoletani, con una storia che abbraccia oltre cinque secoli. Questa forma d’arte è principalmente caratterizzata dal suo eroe intramontabile, Pulcinella.

Un’esperienza divertente e emozionante, durante la quale potrete assistere alle innumerevoli avventure di questo indiscusso protagonista simbolo della città di Napoli nonché sua preziosa mascotte.