Spettacolo e Personaggi

Mare Fuori, Maria Esposito parla di Massimiliano Caiazzo: cosa ha detto

Scritto da:
Marco Carlino

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, noti come Rosa Ricci e Carmine Di Salvo nella celebre serie “Mare Fuori“, hanno catturato l’attenzione del pubblico con la loro travagliata storia d’amore.

Nonostante provenissero da famiglie coinvolte in contese camorristiche, i due giovani sono riusciti a superare non poche difficoltà, lasciandosi andare a un sentimento romantico che è sbocciato tra di loro.

La relazione tra i due attori nella vita reale è improntata a un forte legame di stima e amicizia.

In passato, si erano diffuse voci tra i fan riguardo a una possibile relazione sentimentale tra i due, voci che sono state prontamente smentite dai diretti interessati.

Maria Esposito ha descritto il suo rapporto con il collega come meraviglioso. Massimiliano è per lei un eccellente compagno di scena. Si sono supportati reciprocamente in modo straordinario.

In un’intervista, Maria lo ha definito un professionista molto preparato e la loro stima è reciproca. Ogni volta che terminavano una scena, si davano un cinque e ritornavano immediatamente ad essere Massimiliano e Maria.

Potrebbe interessarti anche: MARE FUORI, QUANDO VERRANNO PRESENTATI I PRIMI EPISODI

Mare Fuori, la coppia Esposito-Caiazzo: le parole sorprendenti dell’attrice

L’evolversi delle vicende degli attori Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, in arte Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, è sicuramente uno degli aspetti più attesi dai fan nella quarta stagione di “Mare Fuori“.

I nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva in streaming su RaiPlay a partire da febbraio 2024, per poi andare in onda in prima serata su Rai 2.

Inoltre, i primi due episodi saranno proiettati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, alla presenza dei membri del cast.

Potrebbe interessarti anche: “TEMEVO DI NON FARCELA”: MARE FUORI, MARIA ESPOSITO SI SFOGA SU INSTAGRAM

Tuttavia, il futuro di Maria Esposito non è legato soltanto a “Mare Fuori”. La giovane attrice ha rivelato che il suo prossimo obiettivo è quello di interpretare il ruolo di una ragazza non napoletana.

Sta dedicando molto tempo allo studio per raggiungere questo obiettivo e è sicura che il pubblico la vedrà in questa nuova veste.

Anche Caiazzo si appresta a intraprendere un nuovo progetto: sarà protagonista nella serie Netflix intitolata “Storia della mia famiglia”.

Scritto da:
Marco Carlino