WebNapoli24 - WN24

Meteo Napoli, arriva il freddo in città: quando caleranno le temperature

Dopo il ritorno di un clima pressoché primaverile, anche a Napoli arriverà il freddo. Tanto è vero che durante la giornata di domenica 19 novembre sono previste temperature minime di 7°. Cielo in prevalenza sereno o leggermente nuvoloso.

Si farà eccezione venerdì 17 che vedrà condizioni meteorologiche avverse in tutto il Comune partenopeo. Per quanto riguarda la giornata di mercoledì 15, prevista bassa foschia sulle coste e le vallate interne.

Leggi anche: Quando si potranno accendere i riscaldamenti a Napoli: la data

Meteo Napoli, previsto un calo delle temperature

Non si esclude la possibilità di piogge deboli durante l’arco della giornata prevalentemente sui comuni di Caserta e di Salerno. Mentre per quel che riguarda la giornata di giovedì, si assisterà alla presenza di nubi basse e banchi di nebbia sin dal mattino.

Nello specifico saranno interessate le pianure interne e la situazione andrà migliorando specialmente nelle ore diurne. La temperatura vedrà una minima di 20° ed una massima di 23° sia sulle coste che sulle pianure.

Come si accennava precedentemente, previsto un peggioramento durante la giornata di venerdì 17 che vedrà a Caserta piogge locali e temporali lo stesso anche a Napoli, nel salernitano e ad Avellino. Anche per quel che riguarda i 20, si vedrà un rinforzo durante il giorno.

Leggi anche: RC Auto, a Napoli rincari del 150%: consumatori infuriati

Sono previste forti raffiche di vento che si aggireranno intorno ai 55/ 75 km/h orari prevalentemente sulle coste sull’Appennino. Grande flessione delle temperature che vedranno un notevole calo con minime dai 3° ai 5°.

Nonostante sporadici momenti di pioggia, tutto il fine settimana dovrebbe trascorrere in maniera stabile e prevalentemente assolato.