WebNapoli24 - WN24

Napoli, la Gnv cerca personale: le figure richieste

La GNV ossia Grandi Navi Veloci è una delle principali compagnie di navigazione nel cuore del Mediterraneo. Appartiene al prestigioso Gruppo MSC e vanta una flotta composta da ben 25 navi, offrendo connessioni marittime su 29 rotte che sono distribuite in sette paesi distinti.

Italia, Francia, Spagna, Marocco, Tunisia, Albania e Malta sono i paesi collegati. Si tratta di un’importante e e vasto network che sta a testimoniare quanto la compagnia sia collegata in modo efficiente e soprattutto affidabile.

Potrebbe interessarti anche: Primark, nuove aperture e assunzioni in Campania: i dettagli

GNV, recruiting a Napoli 4 e 5 dicembre

Organizzata un’importante campagna di reclutamento a Napoli al fine di presentare tutte quelle che sono le opportunità lavorative a bordo delle grandi navi. Si stima un’assunzione di circa 350 risorse.

Il personale sarà assunto in vista della stagione estiva; proprio per questo motivo sono stati organizzati degli open day “Due giorni campana” che si terranno Napoli:

  • 4 dicembre, dalle ore 13:30 alle ore 19:00
  • 5 dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00

Gli incontri si terranno presso l’ufficio GNV a Stazioni Marittime (Molo Angioino). Si tratta di due appuntamenti che sono finalizzati alla possibilità di effettuare dei colloqui con i candidati e conoscere al meglio l’azienda azienda.

Potrebbe interessarti anche: Nestlè, assunzioni in Campania: sede e profili richiesti

Tutti i candidati che avranno intenzione di effettuare un colloquio, dovranno essere muniti di una copia del proprio curriculum aggiornato con le relative esperienze pregresse a bordo di navi. In tal caso avere anche il libretto di navigazione e della documentazione inerente ai corsi SCTW.

Il gruppo fa sapere di essere alla ricerca di diversi professionisti e le candidature sono aperte a tutti i livelli di esperienza. In modo particolare, l’interesse è finalizzato all’assunzione di ufficiali, ottonai, frigoristi e operai.

Aperte molte opportunità anche nell’ambito dell’ospitalità come ad esempio per manager alberghieri, cuochi, garzoni e personale addetto alle pulizie delle camere. In ultimo, il candidato ideale avrà competenze linguistiche, in modo particolare: arabo, francese e spagnolo.