WebNapoli24 - WN24

Nino D’Angelo, ben 9 concerti fino a dicembre: dove si esibirà

Nino D’Angelo, amatissimo cantautore di origini partenopee, ritorna sul palco con uno spettacolo completamente nuovo, intitolato “Il poeta che non sa parlare”.

Questo atteso tour, in programma dal 23 novembre al 18 dicembre, promette di regalare emozioni intense e coinvolgenti attraverso ben nove entusiasmanti concerti, che avranno luogo in diverse località del Paese.

L’avventura di Nino prenderà il via il 23 novembre a Biella, dove gli appassionati potranno assistere a questo straordinario spettacolo, acquistando il biglietto al costo di 35 euro.

La magia continuerà il giorno successivo a La Spezia, con lo stesso prezzo d’ingresso. Il 26 novembre, lo spettacolo si trasferirà a Ferrara, dove il pubblico potrà godere dell’esperienza al prezzo di 25 euro.

Il 27 novembre, l’atmosfera incantata raggiungerà San Benedetto del Tronto, con un costo di 33 euro. Il 3 dicembre, Grosseto sarà il palcoscenico di Nino, al prezzo di 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: GIGIONE, 7 CONCERTI GRATIS IN CAMPANIA: DOVE TROVARLO

Nino D’Angelo, le tappe di Dicembre del nuovo tour: luoghi e prezzo del biglietto

Il 4 dicembre, Perugia accoglierà l’artista Nino D’Angelo, con un biglietto al prezzo di 32 euro. Il 15 dicembre, sarà il turno di Legnano, dove il costo d’ingresso sarà di 34,50 euro.

Il 16 dicembre, l’emozione si sposterà a Mestre, al prezzo di 35 euro. Infine, il 18 dicembre, Bari chiuderà con grandeur questo memorabile tour, con un biglietto di 35 euro.

Pur non includendo una tappa nella sua amata Napoli in questa sessione, Nino D’Angelo ha pensato a una gradita alternativa per i tanti affezionati napoletani che lo ammirano.

Potrebbe interessarti anche: NAPOLI, TORNA FORCELLA IN MUSICA: CONCERTI GRATIS PER TUTTI. IL PROGRAMMA

L’artista non smette di sorprendere e di regalare emozioni uniche, con la sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico attraverso la sua musica e le sue performance indimenticabili.

Sarà dunque per tutti gli appassionati un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza di intrattenimento di altissimo livello, in compagnia della straordinaria e melodica voce dell’intramontabile Nino D’Angelo.