Eventi

I Pooh cantano al Palasele di Eboli: quanto costa il biglietto

Scritto da:
Federica Massari

Dopo i memorabili spettacoli che hanno incantato gli stadi di Milano e Roma lo scorso luglio, i leggendari Pooh hanno intrapreso un nuovo e imperdibile tour in tutta Italia a partire dallo scorso 16 settembre.

Questa straordinaria serie di concerti è prodotta e organizzata da Friends & Partners e Color Sound, e a grande richiesta è stata aggiunta una data aggiuntiva: il 21 ottobre al PalaSele di Eboli. I biglietti per questo evento straordinario sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali a partire dalle 18:00 dello scorso lunedì 28 agosto.

Il concerto sarà un’esperienza epica, con ben 56 brani iconici eseguiti in oltre 3 ore di musica, permettendo al pubblico di rivivere oltre 50 anni di carriera della band che ha scritto pagine indelebili nella storia della musica italiana.

La scaletta dei concerti riflette anche il contenuto di AMICIXSEMPRE 2023 (Warner Music Italy), un’imperdibile raccolta dei più grandi successi dei Pooh.

In più di cinque decenni di carriera, la band ha venduto oltre 100 milioni di dischi, ricevuto innumerevoli premi e riconoscimenti, e i suoi componenti si sono distinti come veri “pionieri” grazie alle rivoluzioni introdotte nei loro spettacoli dal vivo, ai temi affrontati nelle loro canzoni, all’utilizzo delle più moderne tecnologie e alla multimedialità.

I prezzi dei biglietti del concerto dei Pooh del Palasele di Eboli

La Platea Numerata per il concerto dei Pooh al Palasele di Eboli in provincia di Salerno ha un costo di 95 euro. Le Tribune Numerate Est e Ovest Cat 1 costano 89 euro come anche la Tribuna Gold Numerata. Le Tribune Numerate Est e Ovest Cat 2 sono i posti rimasti più economici e si attestano sui 79 euro.

Gli altri settori del Palasele per il concerto dei Pooh del 21 ottobre prossimo sono sold out. Erano le Tribune Numerate Est e Ovest Cat 3, la Gradinata Non Numerata e le Tribune Num. Est e Ovest Vis. Lat. Limitata.

Scritto da:
Federica Massari