WebNapoli24 - WN24

Poste Italiane, nuove assunzioni 2023: richieste al Sud e in Campania

Previste 5690 assunzioni con contratto a tempo determinato presso Poste Italiane entro la fine del 2023. La nota azienda è alla ricerca di personale per il servizio di recapito per lo smistamento della posta. Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.

Potrebbe interessarti anche: Centro Commerciale Campania, si cerca personale: ecco le posizioni aperte

Poste Italiane, assunzioni in Campania per il 2023

Come accennato precedentemente sono previste circa 6000 assunzioni nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2023: 5187 nel recapito postale e 503 nella produzione.

Dopo le innumerevoli difficoltà che hanno seguito la pandemia, è necessario inserire organico nell’ambito della comunicazione, della logistica e della posta. Si tratta di assunzioni a tempo determinato e sono disponibili 975 posti nel Sud.

La maggior parte dei candidati saranno smistati per la mansione di portalettere con contratto a tempo determinato di tre o quattro mesi. I restanti inserimenti riguarderanno la produzione e lo smistamento.

Si cercano addetti allo smistamento a Napoli: il candidato ideale dovrà gestire la movimentazione, lo stoccaggio delle merci e amministrare il magazzino. Non sono richieste conoscenze specifiche e occorre disponibilità anche per turni di notte. Inoltrare il curriculum entro il 20 ottobre 2023.

Potrebbe interessarti anche: Cento assunzioni in Campania: nota azienda cerca personale. I profili richiesti

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario accedere al sito di Poste Italiane ed entrare entrare nella piattaforma riservata Lavora con noi dove sono disponibili tutti gli annunci di lavoro.

Tutti coloro i quali saranno interessati ad una opportunità con Poste Italiane di contratto a tempo determinato, dovranno visionare le posizioni aperte ed inoltrare il proprio curriculum online, previa compilazione del modello.

Poste italiane, inoltre, fa sapere di essere costantemente alla ricerca di postini da inserire in organico, ragion per cui è consigliato visitare il sito frequentemente e valutare tutte le posizioni aperte.