Primark assume in Campania: varie posizioni aperte

Primark, la rinomata catena di negozi di origine irlandese, è in cerca di nuovi talenti sia in Italia (anche in Campania) che all’estero.

Fondata nel lontano 1969 a Dublino con il nome di Penneys, Primark è un colosso nell’ambito della vendita al dettaglio di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, cosmetici e dolciumi.

Attualmente, il Gruppo, parte della Associated British Foods, gestisce oltre 400 punti vendita distribuiti in 15 Paesi in Europa e America, impiegando oltre 72.000 professionisti.

Le opportunità di carriera offerte da Primark sono variegate e promettenti. La selezione del personale avviene attraverso una serie di fasi.

Inizialmente, vengono valutate le candidature online per identificare i candidati più idonei alle posizioni aperte

Ikea assume in Campania: ecco dove. I profili ricercati e come candidarsi

Le figure ricercate dall’azienda d’abbigliamento Primark includono per lo più ADDETTI VENDITE / COMMESSI, ALLIEVI STORE MANAGER, DEPARTMENT MANAGER, STORE MANAGER, TEAM MANAGER, con particolare attenzione alla provincia di Caserta per la regione Campania.

I candidati che rispecchiano i requisiti saranno contattati da Primark per un colloquio conoscitivo. Questo incontro può essere condotto telefonicamente o di persona, o può essere parte di specifici eventi di recruiting organizzati dall’azienda.

Per coloro che aspirano a far parte del team Primark, è possibile consultare il portale dedicato alle opportunità di lavoro.

Nella sezione “Primark Lavoro“, vengono regolarmente pubblicate le posizioni aperte. Gli interessati possono rispondere direttamente online. Basta registrarsi sulla piattaforma, inserendo il proprio curriculum nel database aziendale.

In alternativa, è possibile utilizzare i profili social su LinkedIn, Facebook o Twitter. Una volta creato il proprio profilo, lo si può riutilizzare per future selezioni di personale.

Unirsi a Primark significa abbracciare un ambiente di lavoro dinamico e in costante crescita, offrendo notevoli opportunità di sviluppo e una gratificante esperienza professionale.

Sarebbe davvero un peccato perdersi la possibilità di entrare a far parte di questa realtà che ridefinisce gli standard della moda e dello stile a prezzi super accessibili.