Spettacolo e Personaggi

Quale auto giuda Caterina Balivo? Ecco come si sposta per andare a lavoro

Scritto da:
Federica Massari

Caterina Balivo ha stupito il pubblico, rivelando il suo inusuale ritorno a casa dopo una giornata di lavoro. In questa stagione televisiva, la conduttrice napoletana ha riconquistato il palcoscenico Rai con il programma “La volta buona”, dopo la delusione della chiusura di “Vieni da me”, trasmesso sempre sulla tv di Stato da settembre 2018 a maggio 2020.

Dopo un breve periodo su TV8 e LA7, è ora una presenza fissa nel pomeriggio della Rai, sostituendo una trasmissione che andava molto forte come “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone e ottenendo un notevole successo di pubblico. La collega romana invece ora conduce “Chesarà”, un nuovo talk show e rotocalco di cultura e attualità in onda su Rai 3 durante la fascia serale il sabato e la domenica.

Il suo show offre agli spettatori la possibilità di conoscere personaggi famosi e di commentare le notizie più scottanti del mondo dello spettacolo. Caterina Balivo sembra apprezzare il suo ritorno in Rai e continua a esibire le sue doti di presentatrice durante la trasmissione.

Tuttavia, quando si tratta di tornare a casa, la conduttrice abbandona l’immagine glamour e lussuosa che potrebbe essere associata a una figura pubblica come lei.

Potrebbe interessarti anche: Napoli Milionaria, boom di ascolti per la Rai: numeri da record

Caterina Balivo svela come torna a casa dagli studi della Rai

Attraverso un video condiviso sulle storie del suo profilo Instagram, Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi fan un momento di vita quotidiana, svelando il suo mezzo di trasporto dopo una giornata nei corridoi e studi televisivi della Rai.

Contrariamente alle aspettative la conduttrice non si sposta con una supercar di lusso, ma è invece ritratta su uno scooter, visibilmente infreddolita dal clima invernale. In tono scherzoso, Balivo commenta il freddo e scherza sul fatto che, dopo due ore di diretta, deve affrontare il ritorno a casa da sola, tra freddo e gelo, sul suo motorino.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, la conduttrice napoletana si confessa: cosa avrebbe voluto fare da bambina

Le sue parole, mentre svela il suo inusuale mezzo di trasporto quotidiano, aggiungono un tocco umoristico e genuino alla sua immagine pubblica. La conduttrice conclude ironicamente il video, raccontando come ha cercato di coinvolgere il marito nel riscaldarla, chiudendo così un divertente siparietto che ha animato i social media.

Scritto da:
Federica Massari