Spettacolo e Personaggi

Salvatore Esposito non trattiene le lacrime: “Eterno”

Scritto da:
Federica Massari

Uno dei protagonisti di Gomorra – La serie Salvatore Esposito alias Gennaro Savastano ha condiviso poco fa un bellissimo video sui social in cui mostra un abbraccio speciale con un uomo altrettanto importante.

Un regalo che conserva con orgoglio, forse uno dei suoi ricordi più belli che ha deciso di condividere con i suoi follower. Molti lo hanno invidiato per questo post e altri lo hanno ringraziato di aver condiviso il momento con loro.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone pazza di Napoli: non sa proprio rinunciare a questa ricetta

Per Salvatore Esposito e per tutta Napoli è “Eterno”

L’attore della serie Gomorra ha postato un video in cui Diego Armando Maradona lo abbraccia. Non si capisce in quale momento particolare i due si siano incontrati e parlati e Salvatore Esposito ha scritto soltanto “Eterno” nella didascalia su Instagram.

Il volto di Gennaro Savastano ha pubblicato giusto oggi questo specialissimo ricordo perché il 30 ottobre D10S avrebbe compiuto 63 anni. Sono passati già tre anni infatti che il più grande calciatore di tutti i tempi se n’è andato per sempre ma non dai ricordi di tutti coloro che lo hanno amato e stimato. Era il 25 novembre 2020 e mai giorno fu più nefasto per i napoletani e gli argentini.

Esposito ha condiviso con i suoi follower questo istante che porterà per sempre nella memoria e nel cuore. L’attore ha interpretato il suo ruolo di Savastano per ben sette anni e poi ha fatto il suo esordio al cinema nella pellicola “La dolce arte di esistere”. Nel 2015 è arrivato il ruolo in Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Ilenia Pastorelli.

Due anni più tardi, si distingue come uno dei protagonisti nel dramma intitolato “Veleno”. In questo film, offre una performance straordinaria, lasciando il suo indelebile segno.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, si gira il nuovo film di Serena Rossi: ecco dove

In contemporanea, collabora con il gruppo comico dei The Jackal per il film intitolato Addio fottuti musi verdi. Nel 2018 insieme a Diego Abatantuono e Monica Guerritore è nella pellicola Puoi baciare lo sposo.

Scritto da:
Federica Massari