WebNapoli24 - WN24

Serena Rossi nel paradiso della ceramica della Campania: dove si trova

Serena Rossi è una vera e propria testimonianza della napoletaneità: artista a 360°, nasce in un comune della provincia all’interno di una famiglia di grandi talenti. Suo padre è un famoso musicista, la madre è una cantante e il Nonno un famoso autore di canzoni.

Come si suol dire la mela non cade tanto lontana dall’albero e sin da giovanissima Serena coltiva la passione per il canto, tanto è vero che nel 2002 si esibisce per la prima volta all’interno di un musical. Ottiene uno straordinario successo con il ruolo di Carmen Catalano all’interno della fiction Un posto al sole.

Leggi anche: Quanto guadagna oggi Roberto Saviano: ecco il suo patrimonio

Serena Rossi per le strade di Vietri sul Mare

Ciò che piace particolarmente di Serena è il suo attaccamento alla Campania e a Napoli: tanto è vero che ogni occasione è buona per far visita alla sua città e per rimanere sempre di più incantata dai luoghi più belli della regione.

Proprio di recente, infatti, l’attrice si è concessa qualche giorno di relax tra le città della Costiera Amalfitana: in modo particolare Vietri sul Mare. Bisogna ammettere che questi paesaggi sono suggestivi sia d’estate che durante il periodo autunnale.

Sui suoi canali social la Rossi ha condiviso alcuni scatti di alcuni video di queste sue giornate al mare e tra le tante e risalta all’occhio l’immagine sulle famose ceramiche. È risaputo, infatti, che a Vietri sul Mare sono prodotte le più belle del mondo.

Si tratta di particolarissime creazioni con forme e fantasie che riprendono tendenzialmente i colori e le bellezze del mare. In ogni angolo della costiera non mancano botteghe artigiane, dove è possibile acquistare pezzi di altissimo livello.

Leggi anche: Chi è Antonio Bassolino: come è arrivato al successo l’ex sindaco di Napoli

Con questo scatto, particolarmente gradito dai follower, Serena Rossi ha colto l’occasione per mostrare quelle che sono le meraviglie della Campania e soprattutto soprattutto quanto il suo attaccamento a questa terra sia profondo e ben radicato.