WebNapoli24 - WN24

Nuovo Sole 365 a Casoria: cibo e regali ai clienti all’inaugurazione

Si attende l’inaugurazione del nuovo store Sole365 che aprirà prossimamente a Casoria in via Armando Diaz 106. Completamente immerso nel clima natalizio, il supermercato offrirà a tutti i suoi clienti una vasta gamma di prodotti enogastronomici di qualità.

Le diverse aperture in Campania hanno ottenuto un riscontro molto positivo da parte dell’utenza che offre ai suoi clienti prodotti bassi per tutto l’anno. Puntano, come elemento chiave, alla possibilità e alla libertà di scelta per una spesa intelligente.

Potrebbe interessarti anche: Centro Campania: gli orari dell’Immacolata 8 dicembre

Casoria | 13 dicembre | inaugurazione Sole 365

L’inaugurazione di Casoria avverrà il prossimo 13 dicembre alle ore 9:00 in via Armando Diaz 106. Come accennato precedentemente, il Sole365 offre i suoi clienti la possibilità di fare una spesa in totale libertà, puntando su prodotti economici tutto l’anno.

Il marchio che al meglio rappresenta la nuova catena di supermercati è Selex con oltre 2000 prodotti a disposizione. Questo nome rappresenta risparmio e qualità e consente a tutti i clienti di poter soddisfare ogni tipo di esigenza.

Viene promosso all’interno dello Store anche una importante iniziativa: si tratta di Spesa Difesa che consiste nell’approcciarsi in maniera sempre più significativa e concreta verso la clientela. Si conferma, così facendo, la volontà di dedicarsi al prodotto di qualità.

Potrebbe interessarti anche: Centro Campania, gli orari di Primark per tutto il mese di dicembre

Grande importanza viene data a tutti i settori del supermercato; in modo particolare nella scelta dei banchi freschi e freschissimi prediligendo prodotti locali e di stagione. Allo stesso modo si fa nel reparto ortofrutta, dove l’attenzione dei dipendenti è altissima al fine di accontentare il cliente.

Intervenuto, a tal proposito, anche l’amministratore delegato Antonio Apuzzo il quale ha sottolineato che aprire in prossimità dei giorni di Natale, vuol dire fare un regalo a tutta la comunità di Casoria. Ma le sorprese non finiscono qui.

Tanto è vero che per il secondo Natale consecutivo è stato scelto di affiancarsi alla campagna Sempre i più buoni del Natale che sostiene in maniera tangibile le famiglie più bisognose della Campania, donando 50.000 pasti.

Dunque, si ricorda che l’inaugurazione avverrà il 13 dicembre alle ore 9:00 in via Armando Diaz 106 e in occasione della straordinaria apertura sarà di distribuiti degli omaggi ai primi clienti, insieme a degustazioni e buoni sconto.