WebNapoli24 - WN24

“Temevo di non farcela”: Mare Fuori, Maria Esposito si sfoga su Instagram

Talento davvero straordinario quello di Maria Esposito che sta conoscendo una fama senza precedenti grazie al ruolo di Rosa Ricci nella celebre fiction Mare Fuori. Sin dal suo esordio sulla scena, la protagonista ha conquistato il cuore dei telespettatori che attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione.

Il finale della terza ha lasciato davvero tutti con il fiato sul collo e si sta facendo il conto alla rovescia fino a febbraio, mese in cui la fiction italiana sarà finalmente in streaming. Non resta dunque che sperare in qualche piccolo spoiler e carpire dai social qualche informazione in più.

Ed è proprio attraverso i canali social che l’attrice napoletana ha condiviso un post per i suoi fan dove ha spiegato quelle che sono state le difficoltà di questo ultimo anno: parole sincere che sono andate dritte al cuore di tutti i follower di Maria e di Mare Fuori. Ecco quanto trapelato.

Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori si sfoga sui social

Come stavamo accennando precedentemente, l’attrice italiana ha scelto di affidare i suoi pensieri hai tanti follower che la seguono con passione su Instagram. La giovane donna non ha fatto fatica nell’ammettere che l’hanno iniziato è stato per lei molto doloroso e che tante volte è stata attanagliata dalla paura di non farcela.

Specialmente durante i primi giorni sul set si rendeva sempre più conto che qualcosa in lei non si sia andando nel verso giusto. Avevo completamente l’anima distrutta – queste le parole di Maria che hanno preoccupato ai fan. Non occorre dimenticare che si parla di una ragazza poco più che maggiorenne, catapultata in un mondo tanto più grande di lei.

Attraverso queste poche e semplici righe, la Esposito ha messo a conoscenza il suo pubblico delle tante preoccupazioni avute in scena, dove era molto più semplice chiudersi in camerino e provare a fare i conti con se stessa. Stringendosi nel silenzio e nella solitudine, ma riuscendo in qualche modo ad essere sempre più forte e più consapevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Rosa Ricci, come siamo abituati a chiamarla nella fiction, scena dopo scena è riuscita a rimettersi in piedi e il nuovo progetto di Mare Fuori è stata la sua cura. Con queste parole l’attrice ha voluto sottolineare che la passione, la dedizione e il lavoro le hanno permesso di salvarsi e di poter dire nuovamente di avercela fatta.